016172La nota, anche se un po’ in declino, trasmissione di Rai Due “Quelli che il calcio” è in cerca tifosi azzurri per partecipare alla trasmissione che va in onda in parallelo alle gare chi si giocano di domenica pomeriggio.

La Tv nazionale si è rivolta direttamente al Centro di Coordinamento per avere un aiuto nel reclutare, appunto, questi cinque (questo il numero richiesto) tifosi da poter portare negli studi di Saxa Rubra ogni domenica.

 

Sicuramente un impegno importante ma che potrà dare a chi interessato, anche un pizzico di notorietà, cosi come successo negli anni passati quando la nostra squadra ha disputato il campionato di serie A.

Lo stesso Presidente del centro di coordinamento, Bagnoli, lancia un personale appello affinchè si possano trovare queste persone, di qualsiasi età e sesso, da poter inserire in questo contesto come portavoce e bandiera dei colori azzurri.

 

Ci mettiamo anche noi a disposizione se qualcuno fosse interessato.

 

Redazione PE

Articolo precedentePRIMAVERA | Esordio amaro ad Avellino
Articolo successivoUdinese: il nuovo corso di Stramaccioni riparte dall'uomo dei record
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Sarebbe una cosa carina,ma sinceramente i soldi che spenderei per andare ogni domenica a Milano(non so nemmeno se si guadagna qualcosa)li spenderei per andare a vedere la mia squadra del cuore allo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here