Purtroppo ancora nessuna novità sul fronte mercato. Ci sono tanti “spifferi”, tante voci che portano a quel giocatore o quell’altro, ma ancora niente di concreto. A quasi due settimane dall’inizio della sessione invernale deve ancora arrivare la prima ufficialità in entrata. Eppure dalle dichiarazioni dei diretti interessati – in settimana hanno parlato Corsi e Iachini – la società ha puntualizzato che verranno fatte diverse operazioni in entrata, per rafforzare tutti i reparti.
I nomi che circolano sono tanti. E stuzzicano anche la fantasia, visto che non si limitano a calciatori che militano già in Serie A. Ma il tempo stringe e siamo già al 12 gennaio. Una sola settimana di pausa e il campionato riprenderà a spron battuto, con la difficile trasferta di Cagliari. Una partita in cui sarebbe positivo avere già un paio di elementi nuovi che possano dare da subito il loro contributo.
Il rischio è quello di rimanere con il cerino in mano. Di vedere le altre squadre in lizza per la salvezza rinforzarsi e, soprattutto, di acquistare nelle ultime ore di mercato, le più delicate per antonomasia. L’impressione è che la dirigenza sia ancora alla fase del vaglio dei profili giusti, ma che non abbia ancora fatto delle scelte ben precise.
È vero che forse la società è stata impegnata a respingere al mittente le offerte per i suoi gioielli. Ma la prossima settimana DEVE essere quella giusta, in cui si smuove qualcosa. L’Empoli ha bisogno di rinforzi e ne ha bisogno il prima possibile.
….col cerino in xulo !!!!
Ma ogni 2 anni siamo abituati anzi ci inizia a garbare
Bel titolo, che sintesi.
Bravo simone….. centratissimo il problema…
Vi do una bomba dopo avervi svelato Andreazzoli lo scorso anno.
Traorè alla Fiorentina.
Ci potrebbe stare. Corvino è molto bravo
Ora o a giugno?
Giugno
Sicuro ?? Mi sbaglierò ma mi dicono che L Inter ci sia sul ragazzo … e anche pesantemente e lui gradirebbe
Articolo giusto al momento giusto.
Bravo, ben fatto!!!
Si, ben fatto, ma certe cose, che sono anche i timori dei tifosi, vanno dette in conferenza stampa agli interlocutori giusti.
…magari anche noi tifosi dovremmo alzare la voce allo stadio.
Si… Ma x carità cosa vuoi che si alzi ma l’avete visto come ci stanno rincoglionendo questi qui… Mi sembra di vedere le solite facce sempre più rintronate della gente che gira x Empoli a guardare le lucine e ad ascolta le musichine della sindaca….
Un appello al presidente, incomincia a tirare fuori i soldi perché senza di quelli niente mercato, e che sia più chiaro con i tifosi Empolesi su quello che vuol fare di questo campionato, paracadute anche questa volta?