Questo il messaggio criptico scritto sul proprio profilo Facebook di Manuel Pucciarelli.
“Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo. Quello è il momento d’inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni … “
La citazione è un estratto dal libro “Il delfino” di Sergio Bambarén. Che abbia deciso veramente di andare alla Sampdoria?
Se il suo sogno è giocare nella Samp…
Cmq ha un contratto con l’Empoli per un anno e Corsi ha detto che nn lo vende,Giampaolo alla Samp dura un mese di campionato,quindi credo improbabile se ne vada…Si vorrà sposare…
Pucciarelli è fondamentale per il ns gioco. È l’unica seconda punta che abbiamo in rosa e privarsi di lui sarebbe un errore gravissimo.
Puccia ‘un fa i’ bischero
Pucciarelli sarà il prossimo protagonista del mercato , quest ‘ anno è l’ anno della sua consacrazione definitiva , deve rimanere da noi e portarci alla Salvezza
L’unico che avrebbe le sue caratteristiche sarebbe Federico Ricci della Roma, ex Crotone.
Nn lo avete ancora capito,nn se ne va da Empoli,mica è matto.Lo sa anche lui che scenderebbe di livello.Quest’anno con un buon centrocampista,che serve secondo me,andiamo in Europa League.Federico Ricci se lo prendano a Gentora.
Alle male parate sentiremo la giuve se ci presta Gabigol
Corsi,l’hai voluto il Gila…Ora tu paghi..