Vi avevamo parlato stamani della situazione in bilico dell’attaccante azzurro Andrea La Mantia con diverse squadre di B sulle sue tracce. Adesso è arrivata la conferma dal suo procuratore, Fabrizio Ferrari in un intervista a Tmw radio, che il giocatore resterà a Empoli.

“Ho avuto l’abboccamento di un paio di club ma ormai rimarrà all’Empoli come è giusto che sia. Andrea ha dimostrato di meritarsi la Serie A, ha caratteristiche precise: è meno veloce di altri ma forte di testa, gli servono i cross. È di affidamento e l’ha dimostrato anche nel Lecce

Quindi il giocatore resta a disposizione di Mister Andreazzoli e si giocherà il posto con Mancuso, Cutrone e Pinamonti.

Articolo precedenteYOUTH LEAGUE / CAMPIONI NAZIONALI – Sorteggi primo turno: all’Empoli è toccato il DOMŽALE (Slovenia)
Articolo successivoUFFICIALE | Samir Ujkani è azzurro!!

22 Commenti

  1. Meglio così! Come quarta punta può fare il suo e in più è punto di riferimento nello spogliatoio: La Mantia non si tocca!

  2. Sono molto contento, gli attaccanti quest’anno hanno tutti caratteristiche diverse e ben si sposano l’un l’altro…. Andrea è bravo di testa, non posso dire altrettanto degli altri.
    Ci sono 5 cambi ognuno avrà lo spazio che merita.
    Ben rimasto Andrea!!!!

  3. Oh maremmina……..c’è qualcuno che pensa che questo signore possa giocare in serie A???
    Pesa un quintale…..mahhhhhhhhh

  4. Giocatore ,e procuratore, seri. Probabilmente il giocatore non era convinto di andarsene ed il suo agente non l’ho spinto verso altre sirene. Certo,si tratta di un contratto,ed un cartellino,importanti ma anche io penso che il giocatore potrà dire la sua in A.In fin dei conti per lui potrebbe anche essere una delle ultime chiamate da parte della massima serie.

  5. Lo vedo bene negli ultimi 10 minuti di partite in cui dovremo recuperare, dove si faranno lanci lunghi e serviranno punte brave di testa ed a far salire la squadra.. oltre la vedo difficile, per gli attaccanti a disposizione..

  6. Contento che sia rimasto, ma siamo concreti, senza essere patetici, credo che non abbia trovato una squadra disposta a fargli un contratto migliore di quello che ha a Empoli; comunque va bene così, ma avrà poche occasioni per giocare.

  7. Grande bomber… Felicissimo di questa notizia. Non vedo l’ora di urlare il tuo cognome x un incornata nel set della porta avversaria…. A N D R E A.. LA MAN TI A
    ale ale o ooooooo

  8. Felice!!! Grande Andrea!!! Ottima scelta, Empoli ti ama. (apparte quella combriccola di mezzi strisciati che ancora si annida in qualche tifoso empolese, raga basta due piedi su due staffe o lo squadrone o le strisciate….)

  9. Contento che sia rimasto perchè può far comodo, ci sono tanti turni infrasettimanali, Coppa Italia, infortuni, squalifiche, partite nelle quali dovremmo sfruttare tutti i cambi offensivi per recuperare, 5 cambi a partita ecc. e poi per lui a 30 anni stare in serie A è sempre importante, anche perchè una buona serie B la può sempre trovare a giugno o gennaio, ma se abbandona la serie A ora non è detto che ci ritorni da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here