Il procuratore del difensore azzurro Koni De Winter, Fabrizio Lioi,ha rilasciato un intervista a TuttoJuve in cui parla proprio del giocatore arrivato in prestito dalla Juventus, prossimo avversario dell’Empoli.

Quale è il tuo giudizio sul periodo vissuto da De Winter?

“E’ reduce da un buonissimo periodo, in particolare l’ho visto molto bene nell’ultimo match con il Monza. Lì ci ha fatto capire chi potrebbe diventare e dove potrebbe arrivare. E’ un gran talento”.

Zanetti non si è fatto problemi a fargli giocare le ultime tre da titolare. Si può dire che ormai è stabilmente fisso nel suo starting XI?

“Nelle ultime tre era titolare, poi ha giocato anche con il Lecce ed era subentrato con la Fiorentina. Era pianificato, lui arriva dall’U23 bianconera in cui aveva fatto un’ottima annata. Mister Zanetti lo aveva voluto fortemente, ci voleva solo un po’ di adattamento. Non potevamo pensare, di certo, che partisse sempre dall’inizio. Pian piano si è guadagnato meritatamente le sue chance, la prima è arrivata con la squalifica di Luperto e ora è in campo in quanto Ismajli ne avrà ancora per qualche settimana. Con il rientro di tutti, il suo obiettivo sarà quello di convincere l’allenatore che è lui il titolare”.

Articolo precedenteParisi: “Sono concentrato sull’Empoli, ho rinnovato perchè dovevo migliorarmi”
Articolo successivoI gruppi ultras disertano la trasferta torinese

6 Commenti

  1. Ha colpi da gran centrale.
    Deve “soltanto” adattarsi ai ritmi della serie A. Empoli è la cosa migliore che gli potesse succedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here