Dopo l’esordio stagionale in amichevole, avvenuto ieri a Montelupo contro la compagine locale, gli azzurri beneficeranno oggi del loro primo giorno di riposo.
L’adunata di rientro è prevista per le ore 23 all’Hotel Alexandra di Vinci, sede del ritiro, vista anche la cancellazione della serata di presentazione della squadra, che era inizialmente prevista per stasera in Piazza Farinata degli Uberti, e che si è preferito rimandare ad agosto a causa delle previsioni meteorologiche non troppo confortanti.
Anche domani la truppa di Sarri si ritroverà al Sussidiario per una doppia seduta di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio, e questo dovrebbe essere il programma seguito anche per la prossima settimana. Da verificare le condizioni di Levan, uscito anzitempo dal campo nella partita di ieri, ma che ha subito rassicurato tutti con un post sul suo profilo facebook.
Il prossimo impegno che vedrà impegnati gli azzurri sarà domenica 27, allo stadio comunale “I Giardinetti” di Lamporecchio, contro la compagine locale della Lampo, in quello che sarà il secondo test-match di questo inizio di stagione.
Simone Galli
Io già stravedo per Aguirre: Ma non voglio entusiasmarmi oltre il dovuto. Aspetto la Lampo domenica.