E’ scattata da pochi minuti la vendita degli abbonamenti per la stagione 2018/19, quelli che permetteranno di seguire la squadra nel campionato di serie A del prossimo anno. I primi tifosi si sono ritrovati davanti all’ingresso dell’Empoli Point allo stadio, sfidando anche un bel caldo ma riparandosi in tribuna inferiore. All’apertura delle porte oltre una decina di “aficionados” che si sono subito voluti rifidelizzare e magari togliere anche il pensiero.

Come detto ieri nel dettagliato articolo ad hoc, da oggi scatta la fase di prelazione che si protrarrà fino alle 18:00 di sabato 14 Luglio. Poi ancora due giorni per i vecchi abbonati e dal 18 ci sarà lo “start” per tutti coloro che lo scorso anno non hanno sottoscritto l’abbonamento ma avranno voglia quest’anno di seguire il cammino dei ragazzi di Andreazzoli.

Ringraziamo l’amico Gianluigi Polisano per la foto.

Articolo precedenteVerso il rinnovo di Zajc
Articolo successivoMichele Castagnetti: ” La non conferma una scelta tecnica”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

    • Così dice la Gazzetta…tutto è legato al fatto che il Frosinone pare aver virato su Sportiello e Gabriel probabilmente non vuole rischiare di fare il secondo a Lafont alla Fiorentina…resta il nodo ingaggio…o se autoriduce fortemente oppure il Milan ci dà una mano

      • Questo dimostra quanto sono attendibili certe pseudo notizie.
        Gabriel tutto fatto con la fiorentina, no, subentra Stirpe pieno di soldi, no, ora viene a ribussare da noi. Mah..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here