Al termine del match di oggi, Ciccio Tavano è stato sottoposto a radiografie presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vicenza.
Come è noto, il bomber azzurro è uscito malconcio dalla gara odierna al “Menti”, dopo appena venti minuti di gioco, in seguito ad un intervento molto duro di un difensore biancorosso. La forte contusione subita alla caviglia destra al momento non desta però particolari preoccupazioni allo staff sanitario azzurro.
Il Dott. Massimo Morelli, che abbiamo raggiunto pochi minuti fa al telefono, ci ha detto che lunedì, alla ripresa degli allenamenti, verranno eseguiti ulteriori accertamenti ma, dai primi esami, sarebbero state escluse lesioni ai legamenti della caviglia colpita. Si tratta quindi di una prima buona notiza per l’Empoli e per Tavano che, dopo aver superato i problemi muscolari al flessore che lo avevano afflitto in settimana, ha subito oggi un trauma contusivo di altra natura che, si spera, possa rivelarsi meno grave del previsto.
Nico Raffi
Ma nn e’ mica stato colpito…. Dalle immagjni xhe acmvete postato prima nn sembrwrebbe xmcolpito…..
che c’entra la caviglia? dalle immagini si vede che si fa male al muscolo dietro la coscia. almeno in quell’occasione non lo tocca nessuno
FORZA CICCIO L’EMPOLI HA BISOGNO DELLE TUE MAGIE!!!!!
Non è stata colpita alcuna caviglia
A me sembrava un problema muscolare!!! e questo sarebbe un dramma, sportivo s’intende… ma spero tanto che abbiate ragione voi e sia solo una botta, teneteci informati, grazie!