Campionato Primavera 1 – Trofeo “G. Facchetti”
13° giornata
23 dicembre 2018
Chievo Verona – EMPOLI 0 – 0
Buon pareggio dei ragazzi di mister Zauli che continuano nella loro striscia positiva che dura ormai da 4 gare. La cronaca ci racconta di un Chievo che, sopratutto negli ultimi minuti di gara, ha esercitato una maggiore pressione creando alcune occasioni da gol. Ma ci dice anche che allo scadere del tempo gli azzurri hanno avuto sulla testa d Canestrelli il gol della vittoria.
Intanto, con i risultati maturati fino a questo momento, l’Empoli non è più da solo in fondo alla classifica ma condivide la pozione col Milan, sconfitto in casa per 1-2 dell’Udinese. Rimane da attendere il risultato di Genoa-Juventus che si giocherà nel pomeriggio, importante perché, in caso di sconfitta del rossoblu, anche il Genoa si afiancherebbe a Milan ed Empoli andando a formare un terzetto.
Il Campionato si ferma e riprenderà il 12 gennaio: l’Empoli sarà a Monteboro dove ospiterà il Palermo.
CHIEVO VERONA
Caprile, Pavlev, Soragna, Kaleba, Ndrecka; Burruchaga, Bertagnoli, Karamoko; Juwara, Grubac (65′ Rovaglia), Vignato
A disposizione: Bragantini, Raffa, Martires, Enyan, Corti, Metlika, Liberal, Tuzzo
Allenatore: Andrea MANDELLI
EMPOLI
Saro, Donati, Matteucci, Canestrelli, Ricchi (76′ Gianneschi) Perretta, Ricci Zelenkovs, Montaperto (55′ Viligiardi) , Jakupovic, Bozhanaj
A disposizione: Vitoli, Lattanzi,Folino, Becagli, Milani, Bertolini, Seriani, Matteoni
Allenatore: Lamberto ZAULI
Arbitro: Sig. Nicola DONDA (Cormons)
Assistenti: 1° Ass. Sig. Thomas MINIUTTI (Maniago) – 2° Ass. Sig. Giorgio LAZZARONI (Udine)
AMMONITI
39′ Bertagnoli (C) – 87′ Amoo (C)
ESPULSI
Nessuno
Bravi azzurrini!
Signor Fioravanti, molti errori grammaticali anche in questo pezzo. Vabbè, amen. Si vede un è proprio possibile rileggere prima di postarlo. Fa niente.
Sign. Fioravanti ma a livello dirigenziale nel settore giovanile è cambiato nulla??
Peccato per gli azzurrini. Il Genoa ha vinto 2-1 contro la Juventus (che alla fine del primo tempo vinceva per 1-0)
Signor Claudio…vada sul vocabolario e cerchi di capire cosa è un errore grammaticale! Dopo di che abbia la cortesia di segnalarli invece di parlare di cose diu cui è evidente non ha assoluta competenza né preparazione.
Sign. Fioravanti, per cortesia gli ripeto la domanda,………… ma a livello dirigenziale nel settore giovanile è cambiato nulla??
Abbiamo chiesto ripetutamente da mesi alla società di farci parlare con il responsabile del settore giovanile (o almeno colui che la società ritiene avere tale ruolo)…. Siamo in attesa di una risposta…
Amoo del Chievo appare come ammonito, ma non risulta nè entrato nè in panchina