Campionato Primavera TIM – Trofeo “G. Facchetti”

Girone A – 13°  (ULTIMA) giornata ritorno

21 aprile 2012

Siena – EMPOLI    1 – 1

EMPOLI

Furlan,  Camano, Bellavigna, Della Latta, Menegaz, Rugani, Ghelardoni, Valdifiori, Tempesti, Kabashi,   Gennusa

A disposizione: Paini, Altieri, Diarrà, Brumat, Risaliti, Bencini, Himcinschi

Allenatore: Martino MELIS

Sostituzioni

al 31’ entra Risaliti esce Camano
al 49’ entra Bencini esce Gennusa
al 63’ entra Himcinschi esce Valdifiori

GOL

12’ Gennusa (E) – 26’ Candiano (S)

AMMONITI

EMPOLI: Valdifiori – Risaliti – Della Latta – Kabashi

ESPULSI

nessuno

Non basta alla Primavera il pari conquistato a Siena. Il Campionato degli azzurri finisce qui. Nei prossimi giorni cercheremo di approfondire il cammino degli azzurri in questa stagioen soprtiva e magari proveremo ad intervistare mister Melis per conoscere anche le sue considerazioni.


a cura di Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteUn'amara sconfitta che complica non poco la vita: battuti in casa 3-1 dal Modena
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Modena 1-3

9 Commenti

  1. Caro Fioravanti bisogna avere il coraggio di dire la verità. Questa dirigenza va cacciata, mai così male negli ultimi anni, hanno mandato via Donati x far spazio a un raccomandato. Vergogna. Corsi svegliaaaaaaa

  2. ma che Corsi sveglia…e l’ha raccomandato lui x vari motivi… Ora è ufficiale: settore giovanile allo sbando, se hanno un minimo di dignità o se ne vanno tutti o richiamano immediatamente DONATI!

  3. la stagione, come avevo previsto, è finita. Non ero a Siena ma non conta. Fuori da tutto senza mai essere in gioco seriamente. Il problema esiste ed è serio: abbiamo sempre investito sul settore giovanile per fare bene e per portare la prima squadra ad essere competitiva. Creare e formare ragazzi è la nostra unica ragione di futuro. Avevamo ottimi 92, i migliori 93 e i 94 fra i più forti in Italia. Inutile ricordare i nazionaie, come i ragazzi che sono aggregati alla prima squadra oppure i tre o quattro 93 che da dieci anni sono ad Empoli. Credo che una valutazione la dirigenza la debba fare anche sugli allenatori, Melis in prima. Inutile avere un buon materiale se poi chi deve motivare , insegnare ed educare non è all’altezza. Credo che il Presidente debba non investire su qualche altro improbabile giocatore ma su due o tre allenatori, ai vari livelli nel settore giovanile, con credenziali serie. Buon mare e buone ferie, visto che viene da una bellissima terra, a Mr Melis

  4. un grazie sentito al mister più veloce nella storia dell’empoli a mandare in vacanza tutti: giocatori, accompagnatori, magazzinieri e aiutanti. Al 20 di aprile non era mai capitato di essere in ferie.

  5. Grazie Melis e sopratutto l alto competente Cappellini del settore giovanile…mandato via a pedate da La Spezia ma adesso dirige un settore giovanile dal….Cristallo!!!Applausi!!!

  6. Il settore giovanile deve ripartire da zero. I risultati degli ultimi anni sono da fallimento completo.
    Le squadre sono buone fino agli Allievi poi puntualmente cominciano i problemi.
    Per una società che fa puro settore giovanile così non può andare.
    Si fa una rosa della prima squadra di 30 giocatori e una rosa della primavera di altrettanti; poi c’è venti giocatori che non giocano mai, il gruppo non funziona, l’allenatore non va, si cambia e giù giù.
    Dico ma allora facciamo la Berretti (come fa l’Atalanta) facciamo giocare tutti i ragazzi e vediamo se le cose vanno meglio.
    Tanto quando i ragazzi l’hai mandati via poi non tornano, magari vanno in un’altra Primavera e fanno bene ….
    E poi facciamola finita con questi procuratori, con questi stranieri che non si sa chi l’ha presi e quanto costano.
    I risultati parlano chiaro …..

  7. Commenti giusti,mister Melis non è all’altezza della primavera come Cappellini non è all’altezza di dirigere il settore giovanile…meglio mandarli a casa questi raccomandati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here