MELI: 6 Tocca un pallone nel primo tempo ed uno nella ripresa, poco da fare sul gol

ZAPPELLA 6: Gara attenta di quello che ormai è un terzino; si fa apprezzare anche in fase offensiva

SEMINARA 6,5: buona prova del difensore azzurro che trova anche la soddisfazione del gol

GIAMPA’: 7 Sempre molto sicuro ed attento, dimostra sempre tempismo facendosi trovare al posto giusto

BUGLIO: 6,5 Bene il play azzurro, capace di dare continuità al gioco azzurro

BIANCHI: 6 Buona prova anche se praticamente disoccupato

BELLINI: 6,5  Cala un po’ nella ripresa ma il suo primo tempo è più che sufficiente

DAMIANI: 6  Ancora qualche errore di troppo in fase di impostazione ma il giocatore si dimostra in crescita

MANICONE: 7,5 Si muove bene, anche senza palla, e realizza una tripletta; cosa si può chiedere di più ad un attaccante?

TRAORE: 5,5  Dispiace l’insufficienza ma da il trequartista è apparso troppo spesso fuori dal gioco. Da un giocatore con le sue qualità, specie in gare con avversari come quello di oggi, è lecito aspettarsi di più, molto di più

ZINI ANDREA: 6.5  Il suo primo tempo è devastante per la difesa irpina, una spina nel fianco. Dalla sua parte i primi gol azzurri

MONTEPERTO (dal 62′ ):6,5  Bene il suo debutto nella categoria “Primavera”; siu muove bene e partecipa attivamente al gioco

OLIVIERI: (dal 65′ ): 6,5 Entra, realizza un gol e ne sfiora un secondo, facendosi trovare pronto

DI LEO (dal 72′ ): 6 Sfiora il gol nel finale e si dimostra subito in gradi di entrare attivamente nel gioco della squadra

MISTER DAL CANTO: 6,5 Dà sicurezza ed equilibriuo alla squadra facendola trovare pronta e concentrata per un gara che poteva essere uno scivolone. Butta dentro il secondo 2000 della stagione, Montaperto, provando anche a spostare Traore sulla mezzala. Non si può giudicare la squadra da una gara come quella di oggi ma la valutazione non può che essere positiva

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Martusciello
Articolo successivoMercato Azzurro | Firenze chiama Saponara?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here