Per la prima volta nella sua storia il Cagliari conquista la Coppa Italia Primavera battendo in Finale il Milan con un secco 3 – 0. Si è giocato all’Arena di Milano in una gara secca nella quale i sardi hanno dominato i rossoneri per tutti i 90 minuti.
I rossublu si insericsono nell’Albo d’oro della Coppa che vede in testa il Torino con 8 titoli. L’Empoli ha conquistato la Coppa una sola volta nella stagione 1991 – 92.
Questo il Tabellino della partita di oggi.
Milan: Longoni; Bakoune (63′ Perrucci), Paloschi, Dutu, Magni (80′ Asanji); Comotto (54′ Nissen), Eletu, Hodzic (54′ Sala); Liberali, Sia (63′ Scotti), Bonomi. A disp: Colzani, Mancioppi, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo. All. Guidi.
Cagliari: Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba (58′ Langella), Marcolini (82′ Sulev), Liteta, Balde (68′ Malfitano), Grandu; Vinciguerra (58′ Trepy), Bolzan (58′ Achour). A disp: Ausenklis, Collu, Simonetta, Ardau, Costa, Marini. All. Pisacane.
Arbitro: sig. Frasynyak sez. Gallarate.
Marcatori: 21′ Vinciguerra – 37′ Bolzan – 69′ Trepy
Ma che ce frega della coppa del nonno dei sardegnoli????? No dico io…
Prima di tutto si dice sardi e non sardegnoli…e già qui si vede che sei un ignorante e un cafone.. In secondo luogo Pianetaempoli è un sito che segue anche la Primavera e quindi è giusto che ci dica quello che è stato il risultato della Finale di Coppa! Ma perché non leggi solo la Gazzetta?? Anzi no.. perché l’hanno scritto anche lì