Per la prima volta nella sua storia il Cagliari conquista la Coppa Italia Primavera battendo in Finale il Milan con un secco 3 – 0. Si è giocato all’Arena di Milano in una gara secca nella quale i sardi hanno dominato i rossoneri per tutti i 90 minuti.

I rossublu si insericsono nell’Albo d’oro della Coppa che vede in testa il Torino con 8 titoli. L’Empoli ha conquistato la Coppa una sola volta nella stagione 1991 – 92.

 

Questo il Tabellino della partita di oggi.

Milan: Longoni; Bakoune (63′ Perrucci), Paloschi, Dutu, Magni (80′ Asanji); Comotto (54′ Nissen), Eletu, Hodzic (54′ Sala); Liberali, Sia (63′ Scotti), Bonomi. A disp: Colzani, Mancioppi, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo. All. Guidi.

Cagliari: Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba (58′ Langella), Marcolini (82′ Sulev), Liteta, Balde (68′ Malfitano), Grandu; Vinciguerra (58′ Trepy), Bolzan (58′ Achour). A disp: Ausenklis, Collu, Simonetta, Ardau, Costa, Marini. All. Pisacane.

Arbitro: sig. Frasynyak sez. Gallarate.

Marcatori: 21′ Vinciguerra – 37′ Bolzan  – 69′ Trepy

Articolo precedenteTV | Lorenzo Colombo al magazine della serie A
Articolo successivoReport medico su Kouamè, Maleh e Zurkowski

2 Commenti

  1. Prima di tutto si dice sardi e non sardegnoli…e già qui si vede che sei un ignorante e un cafone.. In secondo luogo Pianetaempoli è un sito che segue anche la Primavera e quindi è giusto che ci dica quello che è stato il risultato della Finale di Coppa! Ma perché non leggi solo la Gazzetta?? Anzi no.. perché l’hanno scritto anche lì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here