Campionato Primavera TIM – Trofeo “G. Facchetti”

Girone A – 1° giornata andata

24 agosto 2013

Modena – EMPOLI    0 -5


 

TABELLINO


 

EMPOLI

Pacini, Brumat Agrifogli, Gargiulo, Bachini, Risaliti, Silvestri, Diousse, Frugoli, Santi, Piu

A disposizione: Biggeri, Zavatto, Mattiello, Fontanelli, Di Nardo, Diomande, Nuti, Himcinshi

Allenatore: Mario CECCHI

 

 

Sostituzioni  (tutte nel 2° tempo):

al 70’ entra Gemignani

esce Brumat
al 80’ entra Thiongo

esce Gargiulo
al 82’ entra Angeli

esce Piu

 

 

 

 

GOL

16’, 38’ e 91’ Frugoli – 64’ Piu – 79’ Gargiulo –

 

 

AMMONITI Empoli

Brumat

 

 

ESPULSI Empoli

Nessuno

 

 

 

Fabrizio Fioravanti

 

 

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Latina
Articolo successivoBuona la prima: Gli azzurri si impongono per 3-1 sul Latina

23 Commenti

  1. modena poca cosa. vediamo come va con le grandi. certo ancora qualche raccomandato è in campo e non è da primavera , però qualcun ‘altro non viene convocato. sorge il dubbio ,o il cecchi lo ha gia eliminato alla prima del campionato o è infortunato , le voci dicono tutto e il contrario di tutto.saper leccare non è x tutti uguale cari genitori .tanto giocheranno i soliti 11/12 max. alla prossima.

  2. Ha ragione zelig , inutile che gli anonimo fanno sarcasmo la verità e’ questa , confermata da anni del Cecchi , mica x niente ha il nomignolo di eterno secondo e ammazza giovani .

    • Allora Oslo… Dicci la verità, qual’e’ il tuo problema… Invidia…glielo dico io tutta invidia, paurosa invidia…

  3. Andate a vedere le pertite di altre squadre e vi renderete conto che almeno la metà di questi non potranno fare i calciatori di alto livello, quindi chi non gioca è perché più di li non va.Poi la resa dei conti sarà il prossimo anno, quando i 95 saranno fuori quota e la maggior parte giocherà in serie d (se va bene) oppure rimarrà senza squadra…..

    • Hai capito e ora cerca di fare capire ai tuoi colleghi genitori che molti dovranno affrontare la realtà a breve. Pochi di questi 95 saranno importanti. 2 o 3 al max il resto ciccia. Inutile leccare o gridare come fa qualche papà dalle tribune . X il Cecchi adesso un limone da spremere e poi lo butta, l anno passato il rovini lo porto alle finali , quest anno ci sarà l elemento che lo aiuta e poi ciao a tutti. Saluta e cerca un posto piu in alto. Capito? Ribadisco che a me non rode niente non ho figli che giocano ma solo figli di amici e conoscenze. Parlo dall alto del legame affettivo. Caro buccia tuccio adesso ti e’ chiaro 1 vota x tutte.?

      • Vergognati di sparlare così di calcio giovanile… Vergognati e basta! È la gente come te che aiuta a rovinare il calcio fin dalla base… Ripeto VERGOGNATI!!!… Invece di venire qui su PE a scrivere queste cose perché non lo fai dal vivo, con il tuo nome e cognome, fatto riconoscere al campo a Monteboro o al Castellani, ti organizzo io un incontro con la società e vediamo se hai questo grande enorme coraggio di dire le cose come pensi… Sei uno schifo!…

  4. Oslo sei scandaloso, ma sei un viola ? Ma cosa scrivi ” l’anno passato il rovini lo porto’ alle finali” ?. Scrivi soltanto per partito preso, per fare polemica, falla finita e aggiorna il tuo “legame affettivo”.

  5. vorrei ricordare a Oslo che lo scorso anno Rovini fece 4 o 5 gol, il primo a grosseto nel girone di ritorno(autogol…tra l’altro)3 nell’ultima o penultima (vinta 4 o 5 a zero).
    mi sembra che nei playoff manco ci sia andato….

    • Sig.papa’ o parente che sia di Angeli, è inutile che si lamenti, se vuole che suo figlio giochi di più lo porti al Vinci calcio…

      • Non dia retta a zorro , non e ‘ carino il suo commento, purtroppo con Cecchi giocano sempre gli stessi e se a lui non garba gioca poco o niente. Pazienza. Da altre parti magari faceva 20 e piu presenze .

  6. volevo rispondere a zorro,io non mi sono lamentato, ho solo evidenziato la realta dei fatti,cioè che angeliè stato impiegato poco ,senza nessuna polemica non è nel mio stile piangere. grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here