A cura di Fabrizio Fioravanti
–
E’ terminata oggi la fase a gironi del Campionato Primavera TIM.
Secondo il Regolamento sono 6 le squadre che vannmo direttamente alle Fasi finali del Campionato.
Eccole: Dal Girone A: Genoa e Juventus – Dal Girone B: Varese e Atalanta – Dal Girone C: Roma e Lazio
Le altre due squadre che andranno a comporre le otto finaliste del Campionato usciranno da una serie di gare che disputeranno le squadre terze e quarte di ciascun girone e le due migliori quinte.
L’EMPOLI si qualifica quale seconda miglior quinta.
–
Ecco lo schema delle gare con le date:
–
sabato 7 maggio
Quarti di Finale dei Play Off
–
Gara 1
Milan – EMPOLI
Gara 2
Inter – Torino
Gara 3
Fiorentina – Chievo
Gara 4
Catania – Siena
–
Sabato 14 maggio
Semifinali Play OFF
–
Vincente Gara 1 – vincente Gara 2
Vincente Gara 3 – vicente Gara 4
–
SI QUALIFICANO ALLA FASI FINALI DEL CAMPIONATO (che quest’anno si disputeranno a Montecatini e dintorni) le squadre vincenti le due gare di Semifinale Play OFF.
–
Le gare si disputano in gara UNICA (senza gara di ritorno) e si giocano nel campo della squadra meglio classificata: quindi l‘EMPOLI andrà a giocare a Milano.
Se al termine della gara il risultato è di parità di va ai tempi supplementari (15 minuti ciascuno)n e poi ai calci di rigore.
Bè non è la prima volta che l’Empoli batte il Milan a Milano….ED ERAVAMO IN SERIE A….facciamo vedere di che pasta sono fatti i giovani dell’Empoli…..Peccato non poter aggregare i vari Saponara,Mchelidze etc.!
anche l’anno scorso la Nostra Primavera eliminò l’Inter ai 16= di finale pareggiando a San Siro e vincendo a Monteboro , poi non capisco perché i Vari Saponara e Signorelli non potrebbero essere aggregati in via eccezionale alla Primavera essendo entrambi 2 classe 91 –
Su zona calcio l’empoli e’ dato per quarto in classifica, ci sara’ un errore????