L’Empoli non ha intenzione di fermarsi ora. Lo dice, il direttore sportivo azzurro Marcello Carli, ma le sue parole sono confermate anche da alcuni fatti. Secondo quanto filtra dallo spogliatoio, infatti, nelle scorse settimane società e squadre hanno definito una serie di premi extra rispetto a quello, già pattuito, per il raggiungimento della salvezza. In sostanza si tratterebbe di alcuni step da raggiungere per vedersi aumentare il premio. Ad ogni posizione di classifica scalata, in pratica, ci saranno più soldi per il gruppo da spartirsi.
Non si tratta, però, né di un’idea né tantomeno di una richiesta che arriva dai giocatori. La proposta è arrivata dai dirigenti e non come incentivo. Nel senso che sarebbe un modo deciso dalla società per rendere concreta la gratitudine al gruppo che, partito in estate con tutti i pronostici sfavorevoli, partita dopo partita è riuscito a scalare la montagna della salvezza attraverso una serie impressionanti di prestazioni (per qualità di gioco) che hanno imposto l’Empoli all’attenzione generale.
Se lo meritano!
Giusto premiarli …un gruppo meraviglioso
Ma di primavera in campo no?
Non mi piace il calcio dei giocatori strapagati … ma trovo molto giusto questo riconoscimento da parte della dirigenza !!!!!!!
Prima di qualche primavera ci sarebbe da dare più spazio ad alcuni Tipo Signorelli Tavano Levan Brillante Bassi … comunque Diousse non è escluso che possa esordire insieme a Piu.
Intanto il Cesena e’ la seconda che se ne va in B
Giusto!!! Societa’ tra le migliori d’Italia!!!!
Giusto giocarsele tutte fino alla fine ! Anche solo per divertimento!
…spiacente, per nulla d’accordo.
idiota
……birichino.
e perchè?
Bosco ti ho detto che ci salvavamo con 5 giornate d’ anticipo ricordi ???