Si è svolta oggi, presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria, la presentazione di “Sentimento Empoli”, l’album di figurine commissionato dalla società azzurra per il Centenario del club. Il direttore editoriale di Creatiwa Studio, Giovanni Sapere, ha illustrato il progetto ai giornalisti presenti. A presenziare la conferenza c’erano la vice-presidente Rebecca Corsi e anche i due ex giocatore dell’Empoli Davide Moro e Antonio Buscé, oggi allenatori del settore giovanili.

L’album è composto da 19 capitoli, ognuno dei quali riguarda la storia azzurra di questo secolo. Alcune immagini saranno in “realtà aumentata”, ossia avranno un contenuto multimediale che si potrà vedere attraverso una app dedicata. Ciascuna bustina conterrà sei figurine e sarà venduta singolarmente al prezzo di 0.80 euro (mentre il box contenente 50 bustine sarà in vendita a 34.90 euro).

Articolo precedenteL’arbitro di Chievo-Empoli
Articolo successivoLadies, Poker al Ravenna e qualificazione ai quarti
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

  1. Vorrei capire bene … l’album completo di TUTTE le figurine … viene a costare 34 EURO? Insomma … con le 50 bustine si completa l’album?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here