In attesa di scoprire la terza maglia, non ancora presentata, la società ha svelato in occasione della trasferta di Roma il nuovo pullman. Il nuovo mezzo accompagnerà gli azzurri in tutta Italia nel corso della stagione, ma sarà anche il veicolo che porterà la squadra dal ritiro di Monteboro al Castellani CG Arena. Una livrea molto accattivante con la sorpresa di un ritorno inaspettato: il leone.
Lo si era visto in occasione della stagione 2021/22, sia sul pullman di allora (anzi lo si scoprì proprio li) che sulle maglie da gioco di quel campionato. Il leone, riprendendo le parole diramate dal club in occasione della prima uscita pubblica, richiama la storica Piazza Farinata degli Uberti di Empoli, nota anche come Piazza dei Leoni. Ma oltre ad un significato cittadino – che fuori Empoli capiranno in pochi – vuol anche simboleggiare la forza di questo gruppo che vuol fare la storia
Speriamo di vedere i leoni anche in campo.
Siamo gattini altro che leoni
Ovviamente Carlo Castellani scritto più piccolo di CG Arena eh…
Carlo Castellani andava scritto in grande come L altro se non altro in segno di rispetto
I soldi li tira fuori il castellacci però
In un articolo i nomi di persona vanno scritti con l’iniziale maiuscola e il resto minuscolo. Gli acronimi, invece, si scrivono con entrambe le iniziali maiuscole e stop.
Oggi va parcheggiato davanti la porta
Si, ottimo suggerimento !!!
🤣
Forza Azzurri sempre
…. che mischiate….. era meglio spendere qualche soldino in più per la squadra…..
Eh sí, guarda, stai a vedere che non hanno preso un giocatore per comprare il pullman nuovo!
Ok, bello il leone sul pullman, stasera però vorrei vedere 11 leoni in campo (e magari il pullman parcheggiato davanti alla porta)
Se occorreva hanno fatto bene a comprarlo.Speriamo sia di buon auspicio.Carlo B.
Il leone è il perfetto simbolo della squadra di MonteBORIA, il simbolo dell’Empoli è il ciuchino con ali e non c’è di che vergognarsene. Qualcuno pensa il contrario ma è evidente che di Empoli e dell’Empoli non sa nulla.
Ma basta finitela , il leone , l’asinello , il cavallo , il nome dello stadio , dobbiamo rimanere per forza in serie A e vincere contro la Juventus ogni anno basta siete abituati troppo bene, sosteniamo la squadra, Forza Empoli
Tutto ok fuorché il nome dello stadio. Chi è veramente empolese sa che su quello non si può scherzare. Mai.
👍
Il pulmani non è Dell’Empoli ma a noleggio… É dato la situazione della squadra mi vergognerei anche a vantarmene
Polemica su tutto. O come mai siamo diventati così? Altro che le Nane!!!
Perché i risultati non ci sono e nemmeno l’ombra dei risultati…. così si comincia a criticare tutto e tutti, se invece vinci tutto passa in secondo piano….. la verità è che si gioca per vincere e non per partecipare….. perdere non piace a nessuno….
Tipico commento da gobbo.
A parte che non sono gobbo e non ho la doppia squadra come molti di voi, voglio proprio vedere i commenti della partita con l’Inter dopo 5 sconfitte su 5….. altro che attaccamento….. poi si critica l’ostruzionismo del Genoa….. tanto per citare una frase famosa….
Beh io spero che si giochi alla grande e si porti a casa dei punti
Dopo il cambio del logo da collegiata a EFC (Empoli Fab ri zio C or si ) …adesso dal ciuchino volate al leone di non so’ cosa….
Evoluzioni moderne di spersonalizzazioni
Nell’ ordine, non piacciono:
1) La società
2) Il presidenxe
3) Il direttore sportivo
4) L’allenatore
5) La rosa
6) Il gioco
7) Lo schema
8) Il centravanti
9) Lo stadio
10) La bretella dello stadio
11) Le maglie
12) Il logo
13) La speacker
14) Il pullman
15) Il caldo
(A 20 si vince una bambolina)
Bravissimo hanno rotto queste continue polemiche inutili e senza senso che pensano solo i tifosi che hanno le doppie squadre e non hanno solo l Azzurro nel cuore
Il primo senza dubbio lo Stadio poi viene il resto
BUDELLA SCHIFOSA
16) I costi degli abbonamenti
17) Giorni e orari delle partite
18) Il volume delle casse dello stadio
19) Gli articoli su Pianetaempoli.it
20)
La venti non mi viene
….e il NACCI!!!!
Fallo ancora il simpaticone dopo ieri sera. Te e gli altri monteborini dovreste stare muti per un pò, fareste più bella figura.
Io l’avrei chiamato empoli stadium…
Premesso che dopo la roma c’è l’Inter che in questo momento è ingiocabile, ma se anche ci ritroviamo a zero punti dopo 5 giornate noi avremo già incontrato juve e inter che sono prima e seconda e roma che adesso ha qualche problema ma poi ne vincerà sicuramente una serie e tornera in alto calma e fiducia forza Empoli
Si commenta i titoli che pianeta Empoli scrive tutto lì
C’è un Tarlo va depennato….
Intanto il bistrattato non dormo la notte Satriano è secondo in classifica in Francia,non segna ma a regola fa giocare la squadra,l’unica panchina che ha fatto hanno perso….
Molto bene XeneX. Siamo a 19. Chi mette la 20 porta a casa la bambolina. Giù.
Vale come si pettina i’Nacci? Fo pe chiede.
20 la tallonite . ..
20 tornare a casa dopo la partita e ti chiedono il risultato
21 il lunedì a lavoro con i commenti di quelli di altre squadre
Sarei già contento di vedere qualche cartellino giallo tra le nostre fila, segno che qualche pedata s’è cominciata a tira’. Finora è mancata cattiveria e agonismo.
Lo dicevo… il pollo al posto del leone
Io sono una Nana, ma i commenti che leggo sono simpatici e obbiettivi ,complimenti. Auguro con il cuore una svegliata generale della squadra. 3 punti vi di danno noi come sempre.