Vedute del nuovo pullman dell'Empoli FC davanti lo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena

In attesa di scoprire la terza maglia, non ancora presentata, la società ha svelato in occasione della trasferta di Roma il nuovo pullman. Il nuovo mezzo accompagnerà gli azzurri in tutta Italia nel corso della stagione, ma sarà anche il veicolo che porterà la squadra dal ritiro di Monteboro al Castellani CG Arena. Una livrea molto accattivante con la sorpresa di un ritorno inaspettato: il leone.

Lo si era visto in occasione della stagione 2021/22, sia sul pullman di allora (anzi lo si scoprì proprio li) che sulle maglie da gioco di quel campionato. Il leone, riprendendo le parole diramate dal club in occasione della prima uscita pubblica, richiama la storica Piazza Farinata degli Uberti di Empoli, nota anche come Piazza dei Leoni. Ma oltre ad un significato cittadino – che fuori Empoli capiranno in pochi – vuol anche simboleggiare la forza di questo gruppo che vuol fare la storia

Articolo precedenteWARM UP | PEnsieri della vigilia
Articolo successivoSbranati, mangiati e calpestati dalla lupa. All’Olimpico arriva uno dei peggiori passivi di tutta la nostra storia: 7-0 Roma

41 Commenti

  1. Il leone è il perfetto simbolo della squadra di MonteBORIA, il simbolo dell’Empoli è il ciuchino con ali e non c’è di che vergognarsene. Qualcuno pensa il contrario ma è evidente che di Empoli e dell’Empoli non sa nulla.

    • Perché i risultati non ci sono e nemmeno l’ombra dei risultati…. così si comincia a criticare tutto e tutti, se invece vinci tutto passa in secondo piano….. la verità è che si gioca per vincere e non per partecipare….. perdere non piace a nessuno….

        • A parte che non sono gobbo e non ho la doppia squadra come molti di voi, voglio proprio vedere i commenti della partita con l’Inter dopo 5 sconfitte su 5….. altro che attaccamento….. poi si critica l’ostruzionismo del Genoa….. tanto per citare una frase famosa….

  2. Dopo il cambio del logo da collegiata a EFC (Empoli Fab ri zio C or si ) …adesso dal ciuchino volate al leone di non so’ cosa….
    Evoluzioni moderne di spersonalizzazioni

  3. Nell’ ordine, non piacciono:

    1) La società
    2) Il presidenxe
    3) Il direttore sportivo
    4) L’allenatore
    5) La rosa
    6) Il gioco
    7) Lo schema
    8) Il centravanti
    9) Lo stadio
    10) La bretella dello stadio
    11) Le maglie
    12) Il logo
    13) La speacker
    14) Il pullman
    15) Il caldo

    (A 20 si vince una bambolina)

  4. Premesso che dopo la roma c’è l’Inter che in questo momento è ingiocabile, ma se anche ci ritroviamo a zero punti dopo 5 giornate noi avremo già incontrato juve e inter che sono prima e seconda e roma che adesso ha qualche problema ma poi ne vincerà sicuramente una serie e tornera in alto calma e fiducia forza Empoli

  5. Intanto il bistrattato non dormo la notte Satriano è secondo in classifica in Francia,non segna ma a regola fa giocare la squadra,l’unica panchina che ha fatto hanno perso….

  6. Sarei già contento di vedere qualche cartellino giallo tra le nostre fila, segno che qualche pedata s’è cominciata a tira’. Finora è mancata cattiveria e agonismo.

  7. Io sono una Nana, ma i commenti che leggo sono simpatici e obbiettivi ,complimenti. Auguro con il cuore una svegliata generale della squadra. 3 punti vi di danno noi come sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here