fonte: empolifc.com

È stata presentata questa mattina presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giuseppe dalla Vice Presidente di Empoli FC Rebecca Corsi e dal Primario del reparto di Pediatria, Dott. Roberto Bernardini “Empoli FC Baby”, l’iniziativa fortemente ideata dal club azzurro per dare il benvenuto ai piccoli nati presso le strutture del nosocomio empolese.
Ospite di eccezione il portiere azzurro Pietro Terracciano, neo papà del piccolo Mathias, che ha ricevuto in anteprima il ciuccio griffato Empoli FC. Un importante progetto targato Empoli for Charity Onlus che viene promosso con il duplice intento di celebrare la vita e di avvicinare con un piccolo gesto coloro i quali un domani sosterranno da vicino i colori azzurri.
Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Articolo successivoPRIMAVERA | L’Empoli gioca solo un tempo, poi cede al Toro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Ottima idea vice presidentessa…..da adesso in poi non ci saranno più mamme che andranno a partorire in ospedali ben più importanti del nostro…vedi eccellenze come careggi…torregalli ecc, troppo forte la tentazione di ricevere il ciuccio azzurro…roba da strapparsi i capelli…

  2. ma perche nessun giornalista chiede il perche dell avvicendamento Terraciano- Provedel????? incredibile che nessuno abbia mai posto la domanda….roba da regime….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here