La Società azzurra ha presentato quest’oggi, attraverso i propri canali social, la terza maglia per la Stagione in corso. Davvero particolare, come già espresso qualche tempo fa, la scelta di far uscire questa divisa non in contemporanea con le prime due.

La maglia si presenta in una colorazione blu scura, colore che ormai fa parte della recente storia dell’Empoli, visto il suo largo utilizzo per questo specifico kit.   

Niente di nuovo e nessuna sopresa. La variazione sta semmai nella colorazione giallo fluo che interessa il logo e tutte le personalizzazioni. La divisa in questione farà il suo esordio nella gara di questa sera a Frosinone.

 

Articolo precedenteSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo l’11a giornata
Articolo successivoSerata scura come le maglie indossate. A Frosinone usciamo sconfitti 2-1 con brutta prestazione.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

32 Commenti

  1. Terza maglia presentata il 6 novembre dopo 10 giornate di campionato.
    Ci si fa ridere dietro da tutta italia con questa società.

  2. Per scelte di Marketing anche di altre societa’, la terza maglia viene presentata spesso a stagione in corso. Ora forse Novembre e’ un po in la’ ma anche Juve e Milan se non sbaglio la hanno presentata a settembre. Per non parlare del Napoli che lo scorso anno fece 12 maglie (la maggior parte ridicole). Maglia bella, bel colore, semplice come tutte le Kappa. Speriamo Fortunata

    • Ma quale marketing a empoli.
      Sono 2 anni che le maglie sono identiche.
      I modelli base che costano meno.
      Non hanno voglia di starsi a rompere i cogl..ni, altro che marketing.

  3. Purtroppo x te andre…L’Empoli in Italia e’ STRASTIMATO x aver sfornato fior di giocatori e allenatori…non denigrato x la terza maglia xche’ a te non piace.
    Una domanda? c’e’ UN QUALCOSA che ti piace del MONDO EMPOLI? No senno’…ho la sensazione che tu abbia sbagliato chat e che l’Empoli non sia la tua squadra

  4. La maglia della pres.identa. Se non ci vincono verrà accantonata alla svelta come le maglie da riscaldamento dello scorso campionato e di questo. Lasciate stare il marketing per favore che è roba seria se fatto bene.

  5. Maglia—–BLU………..semplicemente in onore al nome della figlia
    di Rebecca Corsi…….molto semplice……Forza Empoli—

  6. Tra un po’ è finito il campionato e questi presentano la terza maglia , che spettacolo poi è anche brutta , la storia dice che la terza maglia è amaranto!!!!!!

  7. Dispiace deludervi…cari rosichetti…io godo quando si vince…non quando si perde… a differenza vostra.
    La verita’ fa male lo so…mi dispiace

  8. bellissima speriamo porti bene, poi o prima o dopo fa poca differenza il bacino di compratori qui non c’è comprare maglie a più di 100 euro è un lusso non per tutti.

  9. Ma quelli che criticano tutto o quasi quello che viene fatto o non fatto ma cosa tifano a fare l’Empoli?!? Io ancora non l’ho capito…si per senso di appartenenza, per la maglia (intesa in senso lato) ma poi? A giudicare dai vostri commenti (non mi permetterei mai di suggerirvelo) e visto che ci state abbastanza male, forse al vostro posto mi troverei qualche altro hobby invece del calcio, sarebbe molto più salutare.

  10. A me col giallo non piace. Sembravamo il Verona o il Frosinone stesso. Che poi ieri non serviva indossarla. Di solito serve a Roma con la Lazio o a Napoli dove il loro celeste chiaro ai confonde sia con la prima che con la seconda. Dove non serve io la terza non la indosserei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here