Non sono positive le notizie a caldo che arrivano riguardo l’infortunio dell’attaccante uruguaiano Aguirre, costretto ad uscire nel corso del match contro il Ponsacco.
Aguirre si è procurato l’infortunio nel cercare di saltare il portiere avversario Cappellini (tra l’altro un ex visto che ha vestito la maglia azzurra per 7 anni nel settore giovanile, ndr), e si teme una distorsione al collaterale destro.
Si esclude, almeno al momento, che il crociato possa essere interessato ma l’infortunio pare essere serio e preoccupa non poco lo staff sanitario azzurro.
Ovviamente domani ne capiremo di più, quando saranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso. Certo è che sarebbe una bella tegola per la squadra e per la società che proprio con l’arrivo del giocatore di proprietà dell’Udinese, che aveva oltretutto ben impressionato in questa fase iniziale, aveva di fatto chiuso il discorso mercato per il reparto avanzato.
Saremo pronti a ragguagliarvi sulle eventuali novità.
Gabriele Guastella
NOOOOOOO RODRIGOOOOO !!!!! CHE COLPO !!! Speriamo non sia il crociato ….. sarebbe gravissimo, naturalmente per lui ma anche per noi !!!! è un ragazzo solare e fantastico … molto forte nel gioco, mi ha subito conquistato dal primo allenamento …… non deve essere grave !! FORZA RODRIGO !! <3
come HO GIA DETTO DA ALTRA PARTE….Aguirre ha voluto proseguire nella corsa,seppur nettamente in svantaggio nei confronti del portiere…..avrebbe dovuto fermarsi o saltare il portiere…..per me,essendo io vicino all’azione,se l’è andata a cercare……e comunque il portiere avversario non ha nessuna colpa!
Non ci voleva pero almeno ora la societa si decide a prende un attaccante che gia ci voleva, senza aguirre sono in 4 con puccia e rovini
Levan non lo conto tanto e’ troppo scarso
Questa proprio non ci voleva,serata da dimenticare in tutti i sensi
Speriamo non sia nulla di grave davvero…..altrimenti dobbiamo assolutamente cercare una punta!!!
Io credo che questo sia il campanello di allarme per la stagione che andremo ad affrontare… Serve un’altra punta, ora a maggior ragione.
Povero Aguirre…ma se proprio doveva farsi male, meglio ora che a campionato iniziato. Ora la società dovrà necessariamente prendere una punta…ma chi?
Lo dico da 2 mesi che serve un altra punta…carli ora moviti altrimenti e troppo tardi
Levan lo conosciamo tutti e fragile ora siamo senza aguirre,mac e ciccio non potranno fare miracoli,sperando stiano sempre bene.siamo in allarme
Acquisti
bruttissima tegola,attaccanti liberi senza contratto?
Prendiamo Pavoletti anche se puzza di neroverde…