2006 - 4°Premio Leone d'Argento a Sergio Bernardo AlmirònProseguono le votazioni per il Premio Leone d’Argento, decima edizione. Al termine della quarta settimana di concorso si registrano altre tre eliminazioni, e così la lista scende a venti nominativi. Eliminati, questa settimana, un centrocampista e due difensori. Si tratta del centrocampista Gallozzi, che paga lo scotto di essere arrivato solo a gennaio giocando poco, e dei difensori Regini e Tonelli, quest’ultimo per un solo voto rispetto a chi lo precedeva e che, ovviamente, non vi rendiamo noto per non influenzare in qualche modo il concorso.

.

Concorso che dunque va avanti, nella sua quinta settimana, al termine della quale domenica 11 marzo saranno eliminati altri cinque calciatori facendo scendere la lista a soli quindici nominativi.

.

Staff PianetaEmpoli

.

In foto Sergio Bernardo Almiròn premiato nel 2006 con il Premio Leone d’Argento. E’ la quarta edizione e Almiròn riceve il premio dal fondatore Gabriele Guastella (a sinistra) e Paolo Lunghi direttore editoriale di Piazza dei Leoni.

Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – I risultati
Articolo successivoPE su Sampdorianews.net

2 Commenti

  1. gli asini volano e dalle mucche ci si fà la lana. Empoli è la capitale del mondo e New York è in provincia di Limite. Maccarone è infortunato e Tonelli è uscito di un solo voto.
    La neve scende di estate e i cani miagolano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here