Di Gabriele Guastella
.
Chiuso il mercato di gennaio, chiusa la rosa della squadra azzurra, torna di scena il “Premio Leone d’Argento” che accompagnerà i tifosi azzurri da qui alle ultimissime battute della stagione.
.
Quella del 2014 è la dodicesima edizione del premio, che la scorsa stagione ha visto trionfare Massimo Maccarone, premiato dall’ex numero 7 Filippo Dal Moro. Anche quest’anno l’ambito riconoscimento, organizzato da PianetaEmpoli.it, sarà consegnato in una speciale serata ormai diventata una vera e propria tradizione per gli sportivi e i tifosi azzurri.
.
Da mercoledi 12 febbraio, la data del dodici non è casuale perchè abbiamo voluto far partire il concorso con lo stesso numero dell’edizione di quest’anno (dodicesima appunto, ndr), i tifosi azzurri potranno iniziare a votare in un’apposita sezione il proprio vincitore preferito.
Regolamento e modalità di votazione saranno comunicati da mercoledi, ma come al solito inizialmente si potranno votare i cinque finalisti, per poi giungere al ballottaggio finale e scegliere un solo vincitore.
Ricordiamo che, come da regolamento, a questo premio sono esclusi coloro che in passato lo hanno già vinto, pertanto della rosa azzurra attuale Francesco Pratali, Mirko Valdifiori e Massimo Maccarone saranno esclusi dal concorso, rispettivamente vincitori nel 2007, 2011 e 2013. La lista dei partecipanti al concorso sarà comunque resa nota sempre da mercoledi.
A questo giro lo darei davvero a Ciccio!!
Tafano
CICCIO TAVANOOOOOO impossibile non darglielo.
Sicuramente a Ciccio….ma occhio a …….Rugani e Laurinì!Moro partirebbe alla pari con Ciccio……ma obbiettivamente è stato troppo tempo fermo per ambire alla vittoria,anche se bisogna dire che fino a che ha giocato…..Moro….è sempre Moro…..cioè un grande capitano!Bè SE ALLA FINE BASTA COME SEMPRE SCEGLIERNE 5….vi consiglierei Croce e siamo a posto! 😉
Incerto fra Tavano (per i 100 e passa gol) e Moro (per quello che ha sofferto)
Tavano recordman di goals o Moro recordman di presenze? ai posteri l’ardua sentenza..
Forse vincerebbe Tavano comunque ma trovo una grande ca ga … Il fatto che chi ha vinto non possa rivincere. Valdifiori quest’anno avrebbe grandissime possibilità