Claudio Coralli, Lorenzo Stovini ed Alberto Pelagotti sono i tre finalisti che si “contenderanno” il 5° premio intitolato alla memoria di Emiliano Del Rosso, indimenticato ultras azzurro.
Il risultato, annunciato nel pomeriggio nei locali del Centro di Cordinamento, nell’abituale conferenza stampa di presentazione, è stato raggiunto dopo lo spoglio delle 801 schede che erano state compilate durante l’incontro casalingo degli azzurri contro l’Albinoleffe.
La cerimonia di premiazione si svolgerà mercoledi 25 alle 21:30 al Cenacolo degli Agostiniani, dove scopriremo chi si porterà a casa la magnifica sciarpa dipinta dal maestro Ciampolini.
Il giorno precedente ci sarà, al palazzo delle esposizioni, la manifestazione dei bimbi della “scuola del tifo”: circa 320 alunni, accompagnati dalle maestre, concluderanno la stagione in compagnia dei calciatori azzurri.
Rinnovando l’invito a tutti i tifosi azzurri per essere presenti alla serata, ricordiamo che la scorsa stagione si aggiudicò il premio Claudio Coralli.
Al. Coc.