Claudio Coralli, Lorenzo Stovini ed Alberto Pelagotti sono i tre finalisti che si “contenderanno” il 5° premio intitolato alla memoria di Emiliano Del Rosso, indimenticato ultras azzurro.

 

Il risultato, annunciato nel pomeriggio nei locali del Centro di Cordinamento, nell’abituale conferenza stampa di presentazione, è stato raggiunto dopo lo spoglio delle 801 schede che erano state compilate durante l’incontro casalingo degli azzurri contro l’Albinoleffe.

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà mercoledi 25 alle 21:30 al Cenacolo degli Agostiniani, dove scopriremo chi si porterà a casa la magnifica sciarpa dipinta dal maestro Ciampolini.

Il giorno precedente ci sarà, al palazzo delle esposizioni, la manifestazione dei bimbi della “scuola del tifo”: circa 320 alunni, accompagnati dalle maestre, concluderanno la stagione in compagnia dei calciatori azzurri.

 

Rinnovando l’invito a tutti i tifosi azzurri per essere presenti alla serata, ricordiamo che la scorsa stagione si aggiudicò il premio Claudio Coralli.

 

Al. Coc.

Articolo precedenteSerie B – Vince il Padova, anche il Livorno fuori dai Play Off
Articolo successivoCiclismo – Vince il colombiano Winner Gomez Anacona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here