Si va verso la fine della stagione e verso il periodo delle premiazioni. Sono infatti in corso i preparativi organizzativi per la consegna dell’edizione 2017, l’undicesima, del premio dedicato alla memoria dell’ultras Emiliano Del Rosso.
La serata si terrà mercoledi 10 Maggio presso la “Sala Hospitality” dello stadio Castellani, la medesima location dello scorso anno. In quella sera verranno premiati i tre calciatori che i tifosi avranno eletto mediante le schede che verranno consegnate prima di una delle prossime gare casalinghe degli azzurri. Al vaglio degli organizzatori anche altre sorprese ed alcune novità che andranno ad arricchire una serata pregna di emozioni.
Ricordiamo che nell’albo d’oro della manifestazione figura ininterrottamente da quattro anni il nome di Massimo Maccarone che potrebbe portarsi a casa il quinto premio. Anche quest’anno ci sarà il premio “Fair Play – Scuola del Tifo” che andrà a chi si sarà distinto (calciatore o società) a livello nazionale in un gesto importante di altruismo e correttezza su un campo di calcio di qualsiasi categoria. A breve vi daremo altri aggiornamenti
Il vincitore c’è già…Croce per la professionalità…la dedizione e anche per le ottime cose fatte in campo!!!
Al secondo posto i tifosi…per la pazienza!!!
una volta tanto concordo con te….miracolo !
Dai S’Ostina diventa tifoso anche te almeno per qualche settimana, poi sbizzarrisciti a salvezza raggiunta..lo farò anch’io ma ora tutti uniti….
CROCE = ORZO BIANCO
concordo con ivo e s’ostina
Assolutamente Croce