E’ stata fissata la data per le votazioni inerenti l’edizione 2014 del premio dedicato al compianto ultras Emiliano Del Rosso.
Il giorno sarà quello del 26 aprile in occasione della gara casalinga contro lo Spezia.
La formula è quella di sempre, ovvero i tifosi saranno chiamati ad indicare i tre giocatori che incarnano maggiormente i valori che stavano a cuore ad Emiliano, su tutti quello dell’attaccamento alla maglia. Il 21 maggio, nel luogo storico, agli Agostiniani, verrà svelato il vincitore che si porterà a casa il prezioso riconoscimento. Ricordiamo che il vincitore dell’edizione passata è stato Massimo Maccarone.
Una novità, emersa nella presentazione del premio, è quella di un premio “Fair Play” dove una giuria composta da un rappresentante dei tifosi, un membro della famiglia Del Rosso ed alcuni giornalisti empolesi sceglieranno una squadra, una società, un giocatore o un singolo allenatore che è distinto particolarmente nel corso della stagione per i valori di lealtà sportiva nei confronti degli avversari.
Anche in questo caso il 21 maggio si saprà chi avrà vinto.
Nico Raffi
EMILIANO ALE’, EMILIANO ALE’, EMILIANO ALE’ OHHHHHHHHH EMILIANO ALE’ EMILIANO ALE’ EMILIANO ALE’….
PALERMO RICORDA IL GRANDE EMILIANO DEL ROSSO E ABBRACCIA I DESPERADOS E TUTTI GLI ULTRAS EMPOLESI!
LUNGA VITA AGLI ULTRA’!
ps: anche la nostra curva nord e’ piena di angeli volati in cielo, persino di ragazze ultra’ morte in incidenti stradali. l’ultimo angelo volato in cielo e’ roberto, un ragazzo degli ucn-nolp originario di misilmeri.