Ismael Bennacer si è aggiudicato il primo riconoscimento “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE/Banca Alta Toscana“, inerente al mese di Febbraio. Il numero maggiore di voti ricevuti dal centrocampista algerino attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio lo hanno visto davanti ai compagni ed oggi è avvenuta la consegna del Premio.
Il Presidente di Orme Radio, Alessio Giorgietta, ed il collaboratore di Pianetaempoli.it, Tommaso Chelli, hanno consegnato fisicamente l’iconico premio che accompagnerà mese dopo mese la stagione azzurra. Di comune accordo con l’ufficio stampa azzurro, non abbiamo effettuato una specifica intervista ad Ismael vista l’imminente partenza per l’Algeria dove è atteso per due impegni con la propria nazionale, il giocatore si è comunque detto molto felice per aver ricevuto il secondo premio nella stagione e ringrazia tutti i tifosi azzurri per il grande affetto dimostrato.
Eh…..qua c’è classe allo stato puro!
L’EMPOLI E’ GRANDE…E ISMAEL E’ IL SUO PROFETA
Speriamo rimanga con noi il prossimo anno…
giocatore vero…..
Non credo di aver mai visto un giocatore di quell’eta` con la voglia e la grinta che mette lui ogni volta che scende in campo!
Cmq anche se hanno il diritto di pareggiare la migliore offerta,all’Arsenal si mangiano le mani..
……questo vale 10 milioni….se gli mettono gli occhi addosso Napoli – Juve – Milan …se lo rivedono in UK siamo a 15 mil