Alejandro Rodriguez si è aggiudicato il primo riconoscimento “Giocatore del Mese – ORME AZZURRE/Banca Alta Toscana“, inerente al mese di Marzo. Il numero maggiore di voti ricevuti dall’attaccante spagnolo attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli.it e di Orme Radio lo hanno visto davanti ai compagni ed ieri è avvenuta la consegna del Premio.
Il Presidente di Orme Radio, Alessio Giorgietta, ed il vicedirettore di PE.it Stefano Scarpetti, hanno consegnato fisicamente l’iconico premio che accompagnerà mese dopo mese la stagione azzurra. Di comune accordo con l’ufficio stampa azzurro non abbiamo effettuato una specifica intervista ad Alejandro, visto che il giocatore attualmente è infortunato ed il dopo gara di ieri era fitto di impegni per tutti. Lo spagnolo si è comunque detto molto felice ed orgoglioso nell’aver ricevuto questo premio e ringrazia tutti i tifosi azzurri per il grande affetto dimostrato fin dal suo arrivo.
Avete lasciato mezzo discorso del mese prima. Prima di pubblicare, sempre meglio aspettare un minuto e rileggere, ah la furia, brutta bestia !!
Complimenti comunque allo sfortunato Alejandro !!
Grandissimo Alejandro!!
Struggente ed emozionante vederlo sotto la Maratona ad esultare con le sue stampelle….
Premio meritatissimo!!!
Ieri è stata la cosa più bella della giornata insieme al coro per nonno Aurelio!!!
Rimani con noi alejandro anche per la serie a.. auguri.. di pronta ripresa
Vederlo esultare proprio sotto di me con le stampelle non ha prezzo…
…ALEJANDRO CON NOI!!!!!!
Grande Alejandro!!! Gran giocatore e grande uomo.
RIMANI CON NOI!!!!!
RESTA CON NOI BOMBER…