fonte: empolifc
La #ScuoladelTifo premiata dalla FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio come #BestPractice della stagione 2017/18.
Il progetto portato avanti dalla società azzurra con la preziosa collaborazione Unione Clubs Azzurri Empoli è stato scelto come una delle migliori iniziative in merito al progetto #IlCalcioeLeOreDiLezione“, il programma formativo dedicato alle scuole primarie e secondarie, sviluppato dal #SettoreGiovanileScolastico.
La targa è stata consegnata alla società azzurra in occasione del corso formativo in “Integrity, antidiscriminazione e inclusione”, che si è svolto nella sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma
Bravi!!!. Anzi bravissimi!!!
Bellissima cosa … avanti in questa direzione… i miei complimenti a tutti quelli che ci lavorano.
questi sono i veri tifosi che hanno a cuore e sono tifosi dell’Empoli calcio con cui si dovrebbe relazione il Presidente Corsi e non il Palermitano che regala 9 mln al palermo …..
Pensate allo STADIO NUOVO che è meglio…..
Non hanno tolto NEMMENO quel vetraccio maledetto dalla maratona piu vecchio di me tutto sudicio che un si vede NULLA in fondo…..alla faccia degli stadi senza barriere!!!!!
Congratulazioni ad Athos e la sua preziosa Band. In un momento storico di appiattimento generale, queste notizie fanno ben sperare. Bravissimi.
Mi associo coi complimenti a tutti quelli del centro coordinamento con Athos in testa. Nel malaffare del mondo del calcio di oggi una perla azzurra.
Congratulazioni soprattutto ad Alessia che è quella che coordina tutto quanto.
Felicitazioni! Però…Unione Clubs Azzurri….Quali Clubs? Ce n’è solo uno: I Desperados.
Cambiare denominazione?
Appunto. ..
C’erano piu di 10 clubs in zona ai miei tempi ufficiali e con sede e ammennicoli vari…poi sono arrivati LOR SIGNORI e i clubs quasi per magia sono SPARITI guarda strano!!!! IO RISPETTO SOLO QUEI POCHI MA BUONI CHE VANNO SEMPRE ANCHE IN TRASFERTA.
Spicchio
Cascine
Leoni Azzurri
Donne Azzurre
Rangers
Desperados
Pontorme
Bei tempi…
Empoli vecchio, che con pontorme sono stati i primi.