Gli allievi di Flavio Giampieretti sono in ritiro dallo scorso 5  Agosto, presso i campi di Monteboro. I ragazzi hanno svolto due gare amichevoli,e un triangolare a Capannoli. Oggi e domani ne inizieranno un altro moltoimportante a Stagno. Una volta terminato, probabilmente si cercherà un altra squadra per fare un ulteriore amichevole in preparazione del campionato che come noto inizierà domenica 8 settembre sul campo della Sampdoria.  Il primo test è stato con il Cascina, compagine che in questa stagione è retrocessa nel campionato di Promozione regionale, e la gara è finita 1-1. Successivamente c’è stata l’amichevole con il San Donato Tavarnelle, che ha visto l’Empoli prevalere di misura 2-1. Nello scorso week-end i ragazzi di Giampieretti si sono imposti in un triangolare a Capannoli provincia di Pisa, prima battendo il Pontedera per 2-0 e poi pareggiando per 0-o e aggiudicandosi il torneo ai calci di rigore.

 

Vediamo nel dettaglio i risultati:

 

CASCINA-EMPOLI 1-1 Cassata

 

S. DONATO TAVERNELLE-EMPOLI 1-2

Picchi 2

 

TRIANGOLARE A CAPANNOLI

 

EMPOLI-PONTEDERA 2-0

Copia, Fantacci

 

EMPOLI-TUTTOCUOIO 0-0 Azzurri vincono ai Calci di Rigore grazie anche alle parate di Valeriani che para tre calci di Rigore.

 

 

 

TORNEO DI STAGNO IN ONORE A VITULANO

OGGI 16:30 EMPOLI-LIVORNO

DOMANI 9:30 EMPOLI-PISA

 

S.S

 

Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – Le gare del 24 agosto
Articolo successivoAgente Castiglia: " La Juve ha tre soluzioni ma credo scelga l'Empoli"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here