Potrebbe essere Nicola Pozzi la novità che si dovrebbe vedere in campo al “San Nicola” rispetto alla formazione che ha esordito domenica scorsa in casa contro la Reggiana.

Nell’allenamento pomeridiano, mister Campilongo ha provato a lungo gli schemi offensivi, e nel tridente dei titolari, accanto a Luca Saudati ed Eder c’era il bomber romagnolo, che nell’esordio in Coppa Italia era entrato a partita in corsa.

Buoni i movimenti che gli attaccanti hanno mostrato in allenamento, sopratutto quelli della diagonale, provata più e più volte, con ottimi risultati, e sono stati molti i complimenti rivolti proprio a Pozzi. Il tutto ovviamente  supportati dal solito centrocampo composto da Valdifiori, Moro e Marianini.

Si è rivisto anche Musacci, il giovane talento azzurro è comunque ancora in fase di riabilitazione, ed infatti questo pomeriggio ha svolto un lavoro differenziato assieme a Mori

Assente alla seduta Mancosu che deve rientrare dalla trasferta di Under 21 in Russia, ma domani sarà in gruppo.

La difesa è ormai quella consolidata, che da destra verso sinistra vede Vinci, Angella, Cupi e capitan Tosto.

 

A fine allenamento ci siamo intrattenuti con il mister e con alcuni calciatori, in tutti la voglia di andare a Bari per far bene, cosi come accadde poco più di tre mesi fa, il gruppo è solido e carico, si inizia ad avvertire l’inizio del campionato e quale miglior biglietto da visita se non una vittoria sul neo promosso Bari.

 

A.C.

Articolo precedenteRivediamo l'ultimo Bari-Empoli
Articolo successivoGià superati gli 800 abbonamenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here