Con l’arrivo del 30 giugno si chiuderà ufficialmente il rapporto contrattuale tra Vincenzo Vivarini e l’Empoli. L’allenatore abruzzese, sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra lo scorso 17 Dicembre, aveva siglato un contratto di una anno e quindi con la fine della stagione sportiva il tutto terminerà in modo naturale. Il futuro di Vivarini sarà certamente in sella ad un’altra panchina ed intorno a lui già si muove qualcosa.

Il suo nome è forte a Crotone, con gli squali a cercare un tecnico che possa prendere in mano le redini della squadra per cercare il pronto ritorno nella massima categoria. In Calabria si parla molto della possibilità anche se sulla panchina rossoblù c’è l’ombra dell’ex Juric che potrebbe ingolosire non poco la piazza. Immaginiamo che una realtà competitiva in serie B sia anche la mira dello stesso ex allenatore dell’Empoli, da dire però che su di lui ci sarebbero anche gli occhi dell’ambizioso Arezzo che, fresco di nuova proprietà, punta ad un campionato da protagonista sognando proprio la cadetteria.

Seguiremo ovviamente quello che sarà il destino del primo allenatore, in ordine cronologico, della squadra che ha vinto il campionato, augurandoli fin da adesso il meglio per il suo futuro.

Articolo precedenteDiritti TV | Mediapro attacca la Lega
Articolo successivoTelenovela Pecini: La Samp prova ad offrirgli il ruolo da DG

22 Commenti

  1. ….brava persona, secondo me nemmeno malaccio come tecnico, ma s’è intestardito sul modulo. Lo ricorderò sempre con affetto, ma se va laggiù, mi spiace, non gli auguro di avere successo :-), anzi…..

      • …semplicemente hanno riversato chili e chili di materia organica anfibia, comunemente detta m…a, su Empoli e l’Empoli…giusto giusto un anno fa di questi tempi. Memoria lunga la mia…..

        • L’Empoli è retrocessa da sola lo scorso anno, però da qui a dire che anno buttato m..a su Empoli mi sembra troppo.

          • So bene che 1 anno fà si sono pensate e dette un sacco di cavolate, ma ho l’impressione che ha qualcuno gli rode il c…o che l’Empoli era scesa per colpa del Crotone. Quando in realtà ci sono stati molti demeriti del Empoli, e in poche parole avevano fatto tutto da soli. E di certo non è bello volere il male degli, e tranquilli che forse in serie A non li vederete più, voi siete abituati a fare sali e scendi immaginavo quindi che saresti risaliti subito e mi fa molto piacere anche.

  2. Non sai cosa dici. Quando Laggiù’, Crotone dava lezioni di civiltà nell’ VIII secolo A.C. , te eri sugli alberi. Studia.saluti agli empolesi veri.

    • Sugli alberi non proprio, kroton….hai mai sentito parlare degli Etruschi ?
      Concordo con te, comunque, sulla stupidità di certi commenti !

    • …..si vai, vittimismo a go go…tanto era uguale se dicevo al meridione, bassa italia ecc.
      Fate quello che vi pare, Milano è lassù, Empoli ni’ mezzo e…..Crotone è laggiù!!! Basta con ‘sti moralismi, mamma mia.

  3. Quello che dice Belt&Anger è la verità.Ci furono riservati fiumi di offese da parte dei Crotonesi. Addirittura anche contro tutto i toscani dopo la vittoria di Firenze.Loro le vincevano tutte ed erano ovviamente tutte meritate,lottate e giuste.Noi quelle poche che vincemmo,secondo la vulgata di gente che con Archimede aveva poco a che fare,le avevamo comprate.Loro invece erano il Real Madrid.Ma di che si ragiona,via….

  4. Ragazzi si parla di qualche commento dietro la tastiera contro una presa di culo che ha poco a che fare col calcio giocato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here