A meno di dieci giorni dall’inizio ufficiale della stagione sportiva 2018-19, fissato come sempre per il 1° Luglio, la serie A al momento si trova senza il rinnovo in mano del main sponsor TIM. La princiale compagnia telefonica nazionale, infatti, al momeno non ha rinnovato l’accordo che era in scadenza proprio alla fine di questa stagione.
Tim, in fase di ristrutturazione aziendale, non sta vivendo un momento felicissimo visto che per il settimo anno Si è avvalsa dei contratti di solidarietà che vanno ad impattare su quasi tutta la popolazione lavorativa dell’azienda. Difficile quindi capire se il nuovo AD Genish potrà dare l’ok ad un esborso di molti soldi in un momento così particolare. D’altra parte per la Lega di Serie A non è facile trovare un nuovo partner che possa garantire le entrate che TIM ha portato fina ad adesso. Non è da escludere che si possa lavorare al ribasso mantenendo la sponsorizzazione, ormai diventata iconica, con però cifre diverse e con tempi ancora non certi.
Serie a SIP
N’è passato di tempo