Sarebbe vicino l’accordo tra la Lega di Serie A e TIM per la sponsorizzazione del massimo campionato per il triennio 2018-2021. E’ quanto riporta l’agenzia ANSA.

L’affare da circa 15 milioni a stagione per tre anni sarà fra i temi caldi dell’assemblea della Lega Serie A, in programma per domani a Milano, in cui i club dovranno trovare un’intesa anche sulla vendita collettiva di alcuni spazi gestiti dallo sponsor come i ‘tappetini’ a bordo campo, ai lati delle porte.

Per il title sponsor Serie A 2018-2021 si sarebbe fatta avanti anche Samsung, ma al momento ad essere in pole position sarebbe la compagnia telefonica, che avrebbe fatto una proposta anche per il campionato Primavera.

TIM, che dal 1998 ha affiancato il proprio brand alla Serie A, mesi fa aveva deciso di non rinnovare il contratto in scadenza, e non è escluso che sul cambio di strategia abbia influito l’approdo nel campionato italiano di Cristiano Ronaldo, ingaggiato dalla Juventus.

In definizione anche lo sponsor della coppa Italia: dovrebbe essere Trenitalia per 5 milioni di euro a stagione.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “Non so se Luperto si concretizzerà oppure no”
Articolo successivoPer la Lega Calcio, quello con la Fiorentina torna ad essere “derby”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here