BARI-CITTADELLA 1-0

 

Davanti ad oltre 35mila spettatori si affrontano per il primo dei due posticipi della giornata numero 40 del campionato di Serie B.

Il primo tempo finisce 0-0.

 

Secondo tempo – 56′ si fa male Coralli ed esce, al suo posto entra Lora.

Ammonito Busellato nel Cittadella: era diffidato, salterà la sfida con l’Empoli.

Il Bari vince 1-0 in casa contro il Cittadella: gol di Lugo direttamente su punizione a dieci minuti dalla fine. Ma grosso abbaglio dell’arbitro che concede una punizione dal limite inesistente ai padroni di casa per clamorosa simulazione del giocatore del Bari Sabelli. Viene anche ammonito il veneto Rigoni.

Il Cittadella è infuriato, ma vacilla dietro e Lugo dalla distanza colpisce un clamoroso palo, sulla ribattuta Galano in fuorigioco.

 

SHOW SCIAUDONE NEL DOPOGARA – Incredibile nel dopogara: la curva del Bari stracolma di gente canta a squarciagola. Sciaudone va sotto la curva e dice a tutti di fare silenzio (portandosi il dito davanti alla bocca, ndr): poi quando tutto lo stadio è in silenzio inizia a cantare e i suoi compagni di squadra gli vanno dietro, poi lo stadio canta insieme a lui “Riprendiamola la Serie A… riprendiamola…” questo il coro cantato all’interno dello stadio. Il Bari sta vivendo un momento incredibile. Con questa vittoria sale a 60 punti, scavalca anche il Crotone ed entra in pienissima zona Play Off.

Articolo precedenteInfo biglietti per Cittadella: 1 euro il settore ospiti
Articolo successivoBari-Cittadella 1-0

35 Commenti

  1. Vittoria meritata del Bari…primo tempo buono da parte di entrambe…nel secondo i pugliesi hanno espresso una qualità altissima. Cmq un Cittadella ottimo…squadra che sa manovrare e all’ occorrenza lanciare lungo per la spizzata della prima punta…se ci fossero altre 10/12 partite entrerebbero nella lotta play off alla grande.
    Domenica sarà un miracolo uscire con un punticino…e credo che chi ha visto la partita stasera si sia reso conto che salvaguardare il terzo posto è l’ unico e imprescindibile obbiettivo realistico..sono davvero molto più in forma di noi…
    Coralli è uscito per un colpo al fianco, ma non sembrava grave quindi domenica ce lo troveremo sicuro di fronte.

  2. A un ultima cosa s’ ostina metti una corda a un lampadario monta su una seggiola e poi lasciati andare….fai un bene a l’umanita

  3. gol sienaaaaaaaa. maledetto s ostina, spero un giorno di avere il piacere di conoscerti…….buffoneeeeeeeeeeeee sei peggio di Grillo, gufo maledetto FORZA EMPOLI daiiiiiiiii FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. 3 punti con il Cittadella sicuri. Grazie s’ostina per la tua profezia, ci porta bene. Adesso puoi anche andare a prenderlo nel c..0

    • Bhe tu sei ancora molto più triste perché in poltrona attacchi tutti i giorni l’Empoli dichiarandoti tifoso a sua volta… sei triste e patetico!!!

  5. Sono d accordo con s ostina, c’è poco da calcolare, bisogna far risultato contro il Cittadella, icché fanno le altre importa poco.

  6. ragazzi il Latina ha svinato si e’ reso conto che non puo’ venire in serie A una squadra che non ha stadio squadra ecc.Secondo me le 3 sono Palermo Empoli e Bari

  7. Oh Paolo76 rinuncia a trovarlo, ho visto tempo in dietro, avrà tra i 40/50 anni è frustrato, da anni sembra frequenti forum Empolesi divertendosi a fare il “Bastiancontrario” una banale tigre da tastiera, povero s’ ostina noi a tifare Siena tu a vedere Bari-Cittadella alle 18… Nn hai proprio niente da fare èh!! Roaaaar tigrone

    • Non ce la fa il Latrina?…salirà il Cesena…che cambia…mica penserai si vada in serie A…sennò davvero vivi nel mondo delle favole…ciao poppante…non frignare al 90° dell’ ultima giornata…non ne vale più la pena già da diversi anni…dai retta a me!!!

      • Poppante tu sarai te caro S’Ostina visto che avevi pronosticato che si avrebbero fatto solo 57 punti e invece ne abbiamo fatti già 11 in più…quindi in questo forum se c’è un poppante quello sei proprio tu, guardati allo specchio qualche volta….dai retta a me…te non sei un tifoso dell’Empoli, sei un povero frustrato che da due anni non ne indovina una e un finto tifoso dell’Empoli che non dice mai nemmeno un “forza empoli” “forza ragazzi” anzi, tutti i sabati sei a dire che si perde di qua, si perde di là e invece ne abbiamo vinte 19 e vinceremo anche col Cittadella, anzi ti dirò di più sono convinto:Cesena e Latina pareggeranno e noi vinceremo, quindi già domenica si festeggerà la serie A…alla facciaccia tua

  8. Ale alè alè alè s’ostina alè alè alè alè s’ostina alè alè alè alè alè alè alè alè alè alè s’ostina….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here