E’ ancora presto, la gara si giocherà soltanto il prossimo 29 ottobre (giovedi ore 20:45), ma anche quest’anno cosi come accaduto in quello passato, la trasferta con la Samp potrà essere effettuata da tutti i tifosi, anche quelli non tesserati.
La Samp, sotto la gestione del Presidente Ferrero, è molta attenta a certe cose e soprattutto all’importanza che i tifosi ed il pubblico sugli spalti rappresentano. Cosi, salvo fatto eccezioni per alcune gare a rischio, le partite interne della società blucerchiata non prevedono da parte degli ospiti l’obbligo della tessera del tifoso.
Ci saranno poi anche altre agevolazioni ma per tutti i dettagli ci riserviamo di riparlarne a ridosso della partita, quanto i tagliandi verranno fisicamente messi in vendita.
Ci tenevamo però a dare questa anticipazione, soprattutto trattandosi di un giorno feriale, per dar modo cosi di potersi organizzare anche a coloro che non avendo sottoscritto la tessera del tifo abitualmente non seguono la squadra azzurra in trasferta.
Iniziativa che da parte della nostra redazione trova tutto il massimo appoggio e che sicuramente verrà poi replicata dall’Empoli quando verrà a farci visita la Sampdoria.
Redazione PE
… gemellaggio in vista?
cazzo c’entra?
Sembra un ciucco, ma da apprezzare. Ci saro` !
Redazione scusate ma veramente l’ Empoli ha rinunciato al ricorso contro la squalifica di 3 giornate a Saponara ??? Non ci posso credere
Il calcio che vorremmo sempre: senza tessere, barriere e violenza!
“i tagliandi verranno materialmente messi in vendita”, non “fisicamente”. Il “fisico” è un’altra cosa, vedi Scarlett Johansson.