Alcune riflessioni sul mercato che si è appena concluso:

Articolo precedentePRIMAVERA | Il mercato di gennaio
Articolo successivoTV | Pietro Accardi chiude il mercato invernale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Riguardo Vignato … sicuramente un buon prospetto … ma a Bologna nei 3 anni trascorsi pur mettendo insieme parecchie presenze 31-24-8 è stato un giocatore che più che altro è subentrato dalla panchina (27 panchine il primo anno … 32 il secondo e 13 nel girone di andata di quest’anno) 16 in totale le sue presenze dal primo minuto … Un giovane comunque da valutare bene in questi 6 mesi …ma sicuramente ad Empoli se sei bravo emergi … Stessa cosa vale per Piccoli che dopo il buon campionato a Spezia …anche a causa di qualche infortunio non è riuscito a mettersi in bella mostra. Due ragazzi che probabilmente, dopo questi 6 mesi, potrebbero essere valide alternative magari anche a chi verrà ceduto … Sempre che riescano a confermarsi gia da quest’anno naturalmente … Sulla carta due buonissimi acquisti (il terzo acquisto non ha certo bisogno di commenti). Capitolo cessioni … Bajrami era ormai giunto al capolinea giusta la sua cessione … 6 MILIONI POCHI? Se vado a vedere un Sabiri ceduto per 2 milioni (almeno questo ho letto) 6 milioni per Bajrami sono anche troppi per quello che ha fatto vedere negli ultimi 12 mesi … Su Canestrelli, a parte le considerazioni che si posson fare su quanto potrà fare in A se un giorno ci arriverà a giocarci … penso che allenatore e dirigenza abbiano puntato di più su Guarino che credo già dal prossimo anno sarà in rampa di lancio a pieno regime per essere uno dei 4 centrali ………..

  2. Giusto,centrato il motivo di questo avvicendamento.Fuori un giocatore che,al netto delle indubbie doti tecniche,non aveva più niente da dare al nostro ambiente e dentro due giovani,italiani e vogliosi di riscatto e di mettersi in mostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here