VARESE-NOVARA 2-2 (And.2-0)

 

Pavoletti, bomber del VareseDavanti a 5mila spettatori il Varese fa 2-2 con il Novara e mantiene la Serie B, grazie al 2-0 dell’andata. Anche nel return match doppietta di Pavoletti, come all’andata, e doppietta di Gonzalez per il Novara che al 54′ era pure passato in vantaggio sul 2-1 dopo aver subito lo 0-1 al 7′. Ma il vantaggio del Novara, che aveva fatto pensare ad un’incredibile rimonta, dura solo quattro minuti perché al 58′ Pavoletti fa 2-2. 

 

Il Varese festeggia la salvezza, il Novara retrocede in Serie C, tra le lacrime di Gonzalez e Rubino, due bandiere dei piemontesi che con la maglia del Novara quattro anni fa avevano compiuto il miracolo dalla Lega Pro alla Serie A.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteSerie A | L'ex Lodi riscattato dal Catania: giocherà in Serie B
Articolo successivoMercato Azzurro | Smentite le voci per Leali

6 Commenti

  1. questi del novara in 4 anni hanno fatto
    dalla serie c alla serie a e ritorno
    disputando play off play out ecc…
    il calcio e’ proprio strano!!

  2. Il calcio è strano si…ma quando ti affidi al manico sbagliato il mal voluto non è mai troppo. Lo scorso anno l’entrata in corsa dell’alfredo aveva permesso di recuperare punti grazie ad una rosa competitiva per la B…l’anno successivo l’errore madornale di far fare la preparazione pre campionato ad aglietti e il suo staff…un disastro e la retrocessione ne è conseguenza, noi lo sappiamo bene, dobbiamo ringraziare la sorte e mai scordarci di averla scampata grossa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here