Piotr Zielinski, centrocampista azzurro in prestito dall’Udinese, ha confermato ai microfoni di Sportowe Fakty l’interesse da parte del Liverpool nei suoi confronti. Situazione questa della quale si parla ormai da diverso tempo e che strada facendo sta trovando maggiori riscontri. Ultimo proprio in ordine cronologico le parole espresse dallo stesso calciatore:
“C’è più di qualcosa di vero dietro alle voci che parlano di questo interessamento – ha rivelato il centrocampista polacco – Jurgen Klopp è molto interessato a me e abbiamo già avuto alcuni colloqui sul mio futuro”.
Con i prestiti di paredes e zelinsky non ci guadagna nulla l Empoli
Ci guadagna solo il premio di valorizzazione!!!
È migliorato molto. È stato lui, la scorsa estate, a voler esplicitamente rimanere ad Empoli. L’Empoli non ci guadagna in termini economici, ma almeno in questo due anni ha beneficiato delle sue prestazioni. Mi è sembrato molto corretto e professionale. Giusto che provi a confrontarsi in club importanti. Buona fortuna! In Premier lo vedo bene!
Anke io lo vedo bene in premier ma a questo punto ha fatto bene diousse a togliergli la maglia per giocare lui domenica visto che è di proprieta …… Da ora in.poi solo i nostri e grazie agl altri per tutto.
Lui e’ veramente forte
Ragazzi cosa ci guadagna l’empoli con i prestiti secchi di giovani talenti dalle big? Il premio di valorizzazione (spiccioli) ma soprattutto LA PERMANENZA IN SERIE A!!! Non possiamo creare 11 giocatori in casa, dobbiamo per forza appoggiarci a club che hanno giovani più strutturati e attrezzati per la massima serie!!! RIFLETTERE PRIMA DI SCRIVERE
Anonimo in questo caso ha ragione.Non è che si debba guadagnare su tutti i giocatori che abbiamo in rosa!.Alcuni servono per fare la stagione e Zielu ci ha fatto veramente comodo in due anni.E’ un ragazzo serio al quale auguro le migliori fortune.E’ arrivato che era quasi tutto da scoprire e se ne va al Liverpool,grande squadra,grande storia e grande allenatore.Chapeau!
Good luck boy! And thanks!!!
Ha ragione anonimo ma non si sa più quale anonimo sia!
E pensare che l’anno scorso a Luglio con 6/7 milioni l’Udinese era disposta a cederlo….
Peccato! Ma un grande in bocca al lupo a Piotr che ha dato tanto all’Empoli
Semplicemente…GRAZIE PIOTR. GRAZIE BOMBER
Rimarrai nei nostri cuori
Ah ecco…quindi da gennaio ha passato più tempo al telefono con Klopp che ad allenarsi…ora si scoprono gli altarini….ora ci si spiega il crollo verticale delle prestazoni…il prossimo chi sarà? Tonelli? Paredes? Mario Rui?….Saponara?…bah