VitaleIl Centro Giovani Calciatori, organizzatore del famoso torneo giovanile quest’anno denominato “Viareggio Cup 2010”, ha premiato, nel corso dell’intervallo della finale tra Empoli e Juventus, il Direttore Generale dell’Empoli Pino Vitale con una targa.

 

La motivazione di questo premio è per meriti sportivi, per aver saputo in questi anni valorizzare tanti talenti che in questo momento militano in importanti società di Serie A e per aver saputo ottenere risultati altrettanto importanti con il proprio settore giovanile.

 

Vitale, peraltro, sempre nel corso dell’intervallo è stato avvicinato dai microfoni di “Rai Sport Più” elogiando il gruppo di lavoro in primis Marcello Carli, responsabile del settore giovanile, e sottolineando la bontà del settore giovanile azzurro che ha lanciato tantissimi giovani la cui punta di diamante, al momento attuale, è rappresentata da Totò Di Natale. Il Direttore Generale ha poi fatto notare che la prima squadra ha nella sua rosa ben nove calciatori provenienti dal vivaio.

 

Al termine della gara è stato premiato anche Irakli Shekiladze quale giocatore più giovane della finale essendo nato il 17 Settembre 1992.

 

 

 

Al.Mar.

Articolo precedenteAngella e Fabbrini in Nazionale
Articolo successivoNotte fonda a Salerno nel posticipo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here