Il giovane difensore destro, Simone Pinna, arrivato in prestito dal Cagliari nel corso del mercato di gennaio, in una recente intervista ha parlato del momento che stiamo vivendo e della sua scelta di venire a Empoli.
Sull’attuale momento: “Viviamo una situazione surreale, ci alleniamo a casa in videochiamata coi preparatori. Speriamo passi presto questa situazione. Non avrebbe avuto senso rientrare a casa per fare la quarantena e poi rifarla qua al rientro.”
Un primo bilancio con l’Empoli: ” L’Empoli è una società importante e sono contento di essere qui a fare esperienza. Questa è la mia prima volta fuori dalla Sardegna: sta andando bene anche se alcuni infortuni mi hanno fermato. Ora sto bene. Speriamo adesso di recuperare posizioni in classifica, siamo una grande squadra e non ci meritiamo questa posizione.”
Sul suo futuro: “Accetterò quello che verrà, so che l’Empoli ha il diritto di riscatto e dovremo valutare tutto insieme al Cagliari. Carli mi ha consigliato di venire qui perchè è una piazza ideale per un giovane, un luogo dove tanti sono migliorati e cresciuti.”
Ottimo giocatore, nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa non ha mai sfigurato, per quello che ha dato in queste 15 partite dal suo arrivo penso che se Accardi & company l’avessero ingaggiato a giugno adesso chissà dove saremmo in classifica….
😀😄👏