Una nuova rubrica, sempre meno sperimentale, con Alessio Cocchi & Simone Galli. Una domanda a testa, un ping pong, per mettere un ulteriore accento sul momento degli azzurri.

Articolo precedenteReport medico su Bartosz Bereszynski
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 15 – 17 dicembre 2023

6 Commenti

  1. Bravi. Mi piace questo ping pong. Interessante la disamina sul mercato. Avete detto bene. L unica cosa su cui non sono d accordo con voi è l eventuale inserimento di Caprile sabato a Torino x rilanciarlo. Non si cambia un portiere dopo un errore dopo che ce l hai messo perché il primo aveva fatto un errore in precedenza. Si rischia di sciuparne 2. E se anche non gioca, io non ridarei Caprile a gennaio al Napoli. Se a Berisha succede un infortunio ci deve essere Caprile a prendere il sup posto. Deve comunque rimanere. Non rischiamo ancora di più

  2. Il prossimo mercato di gennaio sarà per alcune squadre molto movimentato. Il Presidente della Salernitana ha annunciato una vera e propria rivoluzione, ma si legge che anche in alta classifica, ad esempio, la Juventus farà diversi movimenti. Questo avrà conseguenze secondo me anche sulle altre. Anche l’Empoli cercherà di fare più di qualcosa, vediamo e speriamo!

  3. Considerate le assenze col Torino farei questa formazione cambiando anche di conseguenza schemi.
    Caprile Ebuhey Cacace Ismajli Luperto Grassi Fazzini Maleh Marin Cambiaghi Gyasi (Baldanzi e Cancellieri a partita in corso e non solo)

  4. Ma dove hanno speso molto per shpendi che è un prestito biennale?
    Andate fino in fondo con le critiche che avete detto anche cose condivisibili sul tema attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here