Una nuova rubrica, un nuovo format, con Alessio Cocchi & Simone Galli. Una domanda a testa, un ping pong, per mettere un ulteriore accento sul momento degli azzurri.

Articolo precedenteViareggio Cup 2024 | Empoli sconfitto di misura dall’Imolese
Articolo successivoLa presentazione di Saba Goglichidze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. La fortuna nel calcio, non sempre è dovuta alla casualità, anzi molte volte è una conseguenza diretta da come ti disponi in campo: se sei una squadra compatta ed equilibrata, spesso sul pallone, per esempio, ci arrivi prima, e costringi l’avversario al fallo e anche all’espulsione, come successo a Torino; il Monza e il Genoa, li abbiamo incontrati in condizioni di forma diversi, il Monza in fase calante, il Genoa al contrario in netto miglioramento; la Salernitana si giocava molto contro di noi, se è stata sconfitta, è evidente che in questo momento noi siamo superiori e abbiamo giocatori (anche della panchina) che possono essere determinanti.

  2. Parlare di fortuna per mister Nicola mi sembra proprio fuori luogo, sia perché i risultati ottenuti sono meritati e frutto di lavoro e capacità e poi per quanto purtroppo gli è capitato nella vita, l’aggettivo utilizzato è veramente inappropriato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here