Una nuova rubrica, per adesso sperimentale, con Alessio Cocchi & Simone Galli. Una domanda a testa, un ping pong, per mettere un ulteriore accento sul momento degli azzurri.

Articolo precedenteI Più e Meno di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoFicini: “Fiorentina favorita ma è un Empoli diverso e un derby non è mai scontato”

7 Commenti

  1. Vai col PIN pong due chiacchere in più x noi tifosi fanno sempre piacere !!! X quanto riguarda i portieri fra i 2 litiganti il terzo gode gioca Perisan!!! Scherzi a parte io sono x BErisha poi a gennaio vedranno !!!

  2. Mi piace molto questa rubrica!!!
    Se posso, vorrei darvi il mio punto di vista: sembra un po’ pre-registrata, va bene preparsi sulle domande, però mi piacerebbe più un collegamento diretto fra voi due.. E poi, un domani, fare anche un ping-pong con altri personaggi azzurri tipo allenatore, ds o presidente.
    Comunque, bravi ragazzi! E sempre FORZA AZZURRO!!!

  3. Buona la prima, ma l’impressione è di un qualcosa che a tutto somiglia, meno che ad un batti e ribatti fatto al momento. Insomma sembra quasi che soprattutto le domande, arrivino alle orecchie di chi risponde in maniera già programmata. Questa è l’impressione, ma ciò non toglie che alla fine sia una rubrica interessante.

  4. Se deve essere un ping pong, più domande e risposte dirette e secche, senza tanto tergiversare; la “prima”, sembra più una partita a tennis da fondo campo ! Si scherza, chiaramente.

    • Orme Azzurre si è fermata perchè dopo il Covid avevamo bisogno di trovare nuove energie e nuove soluzioni. Pianetaempoli.it ed Orme Radio sono costantemente vicine ed alla ricerca di nuove soluzioni per produrre un prodotto che valga davvero la pena essere fatto e visto, non come la solita solfa ormai vista rivista e venuta a noia. Grazie per l’interesse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here