L’ex attaccante azzurro, Andrea Pinamonti, tornato all’Inter dopo la stagione trascorsa in prestito a Empoli, è a un passo dal vestire la maglia del Monza.
Secondo le ultime indiscrezioni di alcuni siti specializzati, le due società sarebbero ormai ai dettagli dell’operazione per circa 20 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto mentre l’Inter dovrebbe ottenere un controriscatto sui 30 milioni di euro. Da tempo il giocatore sembrava aver trovato un intesa di massima con l’Atalanta ma la società bergamasca non ha mai effettuato l’offerta giusta al club neroazzurro. Ecco che così Galliani sarebbe tornato alla carica con l’attaccante che inizialmente aveva rifiutato l’opzione Monza per cercare di convincerlo a firmare.
Nelle ultime ore anche il Sassuolo sarebbe entrato in corsa per l’attaccante in vista dell’imminente partenza di Scamacca ma il club di Berlusconi adesso sarebbe in pole. Intanto il giocatore si sta allenando agli ordini di Simone Inzaghi ma le prossime ore dovrebbero essere quelle che chiariranno il suo futuro in maniera definitiva.
Lo avete dato già ad un passo a 4/5 squadre.
È ad un passo da tutti ma nessuno lo piglia.
al Monza se gli avanza Mancuso e Dalessandro a poco li prenderei al volo
Ancora con Mancuso?😂
Non è buono per la A! Solo adatto alla B
Se neanche il Monza lo vuole un motivo c’è
Solo a Empoli non capite nulla
Mancuso non è bono neanche fritto, e fritto è bono ognihosa
Anche chissenefrega!
Ma parliamo dei giocatori che interessano a noi. Pippamonti è già passato!
Non riesco a capire come possa interessare la destinazione di un giocatore che non gioca e non giocherà più con noi, interista e per di più diretto a Monza, da Galliani e Berlusca; boh, forse i colori nerazzurri sono sempre nel cuore del direttore; scherzo chiaramente.
Ma perchè si continua a parlare di un calciatore che non è dell’Empoli?