A Radio Punto Nuovo ha parlato il ds dell’Empoli, Pietro Accardi, che non ha aggiunto dettagli su quanto sta accadendo intorno alla situazione che dovrebbe portare Parisi ad Empoli. Confermato però l’interesse:
“Su Parisi non ci sono novità. Non posso dire di più onestamente. E’ un giocatore che ci piace, stiamo valutando il da farsi. Parleremo con l’agente del ragazzo a breve e vederemo. Lasciarlo in prestito ad Avellino? Non abbiamo fatto ancora nessuna valutazione. Ripeto, al momento non posso aggiungere altro”.
La situazione, come già raccontato, è in divenire. Non siamo ancora ai dettagli ma la strada sembra essere in discesa con il giocatore che dovrebbe arrivare alla corte di Dionisi. Le tre parti stanno cercando di ottimizzare al meglio.
Solo indifferenza..
Ma icche’ tu voi valuta’? Se glie’ forte glie’forte e si piglia. Punto.
Dilettanti allo sbaraglio
Secondo me ora come ora si stanno concentrando sulla cessione di Ricci al Parma che implicherebbe soldi da poter reinvestire (anche si tratterebbe per ora solo di prestito oneroso con obbligo poi di riscatto)
Ho provato a cercare 6 o 7 squadre che ci possano consentire una salvezza tranquilla, cioè senza rischio play off e sinceramente non ci sono. Sono altresì convinto che con 3 4 rinforzi nei ruoli giusti potremmo lottare con le più forti fino alla fine e chissà …
Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Giuffredi nei confronti di Direttore Sportivo e Presidente dell’Avellino la vedo bigia
Bigia x loro nel senso che nn gli si da x un anno ad Avellino?
No, bugia nel senso che la Dirigenza dell’Avellino si impunterà ancora di più
Bigia*
Su prima tivvù,sito locale loro,vien scritto che il giocatore si è impuntato nel voler l’Empoli subito e che non si è presentato all’allenamento..
Un direttore sportivo in più, un pecoraio di meno. Peccato perché forse il formaggio gli poteva riuscir bene.
Anche la mascherina con le iniziali, c’ha questo “pissero”…..mah ti levi di ulo!!!!
PA come palemmo