A margine della conferenza stampa di presentazione di mister Zanetti, che poi vi mostreremo, il DS Accardi ha speso parole importanti riguardo la situazione tanto chiacchierata di Vicario:

Per Vicario abbiamo fatto un investimento davvero importante e per questo devo dire grazie al presidente. La nostra volontà è quella di trattenere il portiere ed il riscatto nasce per questa finalizzazione. Ovviamente siamo l’Empoli e di fronte ad un offerta di quelle davvero irrinunciabili ci metteremo a sedere ma al momento non è arrivato niente che ci possa nemmeno far vacillare. Ad oggi Vicario è il nostro portiere

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Tutto fatto per De Winter
Articolo successivoMercato Azzurro | Si inserisce il Venezia per La Mantia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Futre qui non c’entra niente l’onestà ma le vie infinite del marcato e le strategie. Anche perchè l’entità dell’offerta irrinunciabile la stabiliscono loro senza dircelo per cui il tifoso non ha voce in capitolo

  2. Vediamo, diciamo che si è esposto e comunque ha fatto capire che alle presunte offerte della Lazio degli scorsi giorni non lo cedono.
    Se poi lo cedessero il problema sarebbe trovare un giocatore adatto. Per esempio Falcone probabilmente si accaserà allo Spezia, se il giocatore è comunque ben disposto a rimanere, meglio cosi per tutti.
    Ha detto che manca un centrale difensivo, una mezzala e due seconde punte

  3. Credo che senza giri di parole quello di Accardi sia un discorso onesto. Praticamente ti dice che avevano potenzialmente un Portiere forte che valeva piu di quello che avevano concordato l’anno scorso. Hanno fatto questo investimento e per venderlo adesso a qualcun’altro questo deve far guadagnare qualcosa all’empoli altrimenti dato anche il fatto che il ragazzo e’ una persona seria, Vicario rimane.
    detto questo come sempre a Empoli vale la legge dare $ ve(n)dere Cammello.

  4. Ragazzi, putacaso Destro e Satriano si trovano, Marin si rivela un grande regista e Vicario ripete la stagione passata…..qua si risuperano i 40 punti.

  5. Alle piastre c’è il campionato della bugia, questo vince di sicuro.🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥

  6. Non capisco le critiche a priori. Ha detto che solo di fronte a offerte irrinunciabili potrà essere venduto, sennò si tiene un altro anno. Il campionato inizia fra poco più di 4 settimane. Quindi o le vendono nei prossimi 6/7 giorni, oppure resterà con noi con ogni probabilità.
    E da quanto li legge in tutti i siti di informazione, l’offerta irrunciabile deve essere superiore o uguale a 15 milioni. Per ora nemmeno la Lazio si avvicina a questo e difficile che vada sui 15 milioni, quando per quasi la stessa cifra non ha voluto prendere Carnesecchi.

  7. Hai già speso 8 per Vicario….
    Secondo me rilanceremo per Zurkowski solo dopo aver ceduto uno dei nostri pezzi forti.

  8. Al di là di tanti discorsi, non c’è niente di nuovo…… In poche parole se arriva un’offerta irrinunciabile, quantificato forse sui 15 milioni, si vende altrimenti rimane ad Empoli.
    Questo è quello che ha sempre detto la società, ogni commento è superfluo….

  9. Sono d’accordo con Claudio e poi al di là di tutto non credo Accardi sia rimasto per fare un campionato mediocre, stessa cosa per Zanetti, poi oltre ai buoni propositi occorrono altri fatti, ma sono sempre più persuaso che la scelta di non proseguire con Aurelio sia stata ponderata e non un azzardo stile Martusciello o stile Daniele Baldini.

  10. Certamente il profilo di Zanetti è migliore e superiore a Martufello e Di.Bi e società e DS cercheranno di fare bene perché retrocedere non conviene a nessuno.
    Rimanesse Vicario sarebbe il migliore acquisto per la prossima stagione, ma personalmente non ci credo.
    Come credo che dei vari Parisi, Viti e Bherami al massimo ne possa restare uno perché non ci sono offerte ritenute congrue.
    È ancora tutto in gioco e difficilmente ipotizzabile quale sarà la squadra da consegnare a Zanetti, il cui compito non sarà certamente facile.
    Intanto facciamo gli abbonamenti e poi faremo i pronostici sul futuro in base alla squadra che verrà allestita.

    • Quello che dici è giusto, come è stato spiegato in conferenza stampa, se arriva una società con una richiesta irrinunciabile, per il giocatore e per l’Empoli, il giocatore parte.
      Anche questo non è niente di nuovo, è sempre stato così per noi, fino all’ultimo giorno di mercato non avremo certezze, ma come sempre avremo le nostre contromosse!

  11. Da questo gioco può rimetterci Vicario, come persona; e noi lo ammiriamo tutti e gli vogliamo bene. Mah! Ho qualche perplessità sul comportamento della So-ci.e.

  12. Oltre a La Mantia e qualche giovane credo che i partenti siano Viti ( per ora l’Empoli sembra volere di più di 15 milioni) e forse Parisi, per ragioni proprio del livello delle offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here