Avevamo più volte espresso la nostra perplessità nella rubrica “Quelli…a giro” circa la situazione di Felice Piccolo nel Chievo Verona: mai sceso in campo nè in campionato e nemmeno in Tim Cup. Ci eravamo chiesti che senso poteva avere, per tutti, questo stato di cose. Piccolo, lo ricordiamo, è di proprietà dell’Empoli ed era in prestito alla società clivense. La nostra perplessità era aumentata alla chiusura del calciomercato, ci aspettavamo un suo trasferimento e invece niente.
Questa mattina, attraverso il sito ufficiale della società di Campedelli, apprendiamo che Piccolo è stato ceduto in prestito fino al termine della stagione all’estero, l’unica via possibile essendo chiusi i trasferimenti in Italia. Andrà a fare questa nuova esperienza in Romania, nel Cluj, squadra allenata da Andrea Mandorlini che nei giorni scorsi si è assicurata anche il prestito dal Napoli di De Zerbi.
Il Cluj attualmente si trova primo in classifica dopo 17 giornate con 34 punti, al pari di Unirea Urziceni e Steaua Bucarest.
Al.Mar.