Mercoledi 12 dicembre, cioè numericamente il 12.12.12, si è svolta l’ormai tradizionale cena degli Auguri di Natale di tutto lo staff di PianetaEmpoli. Per il terzo anno consecutivo, come da tradizione, si è svolta nella bellissima cornice del locale “Le Pecore Nere”, azienda agricola di Montecastello (Pisa), immersa tra le verdi colline ed una natura quasi incontaminata.
Â
All’evento ha preso parte anche il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Era praticamente impossibile non parlare di calcio, ed infatti tra un pasto e l’altro si sono animate simpatiche discussioni che, si sa, a tavola diventano ancora più divertenti. A chiusura serata l’immancabile rito del brindisi augurale per le imminenti festività natalizie con mister Sarri impegnato nel “lancio del tappo di sughero”…Â
Â
PianetaEmpoli sta preparando il regalo di Natale per i tifosi azzurri che, quest’anno per via delle partite con Verona (il 26 dicembre) e Reggina (il 30 dicembre) arriverà con qualche giorno di ritardo, e cioè il prossimo 31 dicembre 2012, mentre il consueto abbraccio con tutti i propri lettori è fissato per la prossima primavera quando sarà in programma il “PEvent for Silver Lion”, l’appuntamento con la consegna dell’undicesimo Premio Leone d’Argento, e degli altri premi speciali indetti dalla redazione di PE dedicati al “Gol+Bello” e a “PianetaEmpoli Giovani” per il settore giovanile.
Â
Vi mostriamo alcune foto della serata scattate dal nostro grande Max Ciabattini.
ovvio che il gol piu’ bello lo vince saponara per quello di lanciano e tavano il leone d’argento…raga alla fine lo ha vinto stovini e lui secondo credo..ora tocca a lui..