Non potrà essere la panacea dei mali attuali, ma di certo una freccia in più all’attacco azzurro male non fa. Al di là però di questo c’è però la felicità per un lungo periodo che sta per terminare, un periodo che ha visto fermo un ragazzo molto generoso con Alejandro Rodriguez. Lo spagnolo, come tutti ricorderete, si infortunò nella partita di Foggia dello scorso campionato giocata a Pasquetta, un infortunio importante che lo vede ad oggi ancora lontano dal campo di gioco.
Da ormai però diverse settimane “Peter Pan” ha aumentato i suoi specifici carichi di lavoro, palesando una condizione crescente giorno dopo giorno. Adesso però potrebbe arrivare un responso importante; infatti a metà settimana ci sarà un consulto medico che potrebbe dare il via libera all’attaccante per ricominciare ad allenarsi in gruppo. Servirà ancora un po’ di tempo poi, chiaro, anche perchè all’ex Samp manca il ritmo partita ed un minutaggio sufficiente per poter dare il suo meglio anche se impiegato per uno spicchio di gara. Tradotto, sarà quasi sicuramente inutilizzabile per la gara di Frosinone ma, ci siamo, o almeno siamo davvero molto vicini a veder tornare a volare il nostro “Peter Pan”
Benissimo , serve e molto per come siamo messi ad oggi Forte di testa e generoso
A me piace tantissimo. Ottima l’intesa con Ciccio. Finalmente avremmo un centravanti.
Anche a me è sempre piaciuto. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperarlo, ma spero in bene. Quello che disturba è il fatto che il Cor si vorrà far giocare La Gumina, visto quanyo l’ha pagato e vorrà imporlo all’allenatore….
Sempre belle notizie queste!!
Per il ragazzo e per noi tutti.
Ridare lagumina al palermo in prestito e prendere nestoroschi il primo e contento di stare a casa sua il secondo vuole ls serie a ed e di valore ed esperienza assoluti oltre che forte di testa che e quello che ci manca oltretutto non penso che zamparini si opponga visto tutti i soldi che gli abbiamo dato.
Cmq grande peterpan sei l unico che puo darci una mano oltre che essere la fotocopia giusta di donnarumma in intesa con ciccio speriamo di vederti in panca quanto prima.
Bravo ragazzo anche simpatico ma con la serie a non c incastra nulla
Azz..nemmen lui !
che ci vo fa…è gente abituata a Van Basten..
Una delle poche buone notizie di questi ultimi tempi: Bentornato Alejandro!!!
Ti aspettiamo a braccia aperte x ripartire dal buono a cui ci avevi abituato !forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaaassaaaaaaaasssaaaaaaaaaasaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Segna x noi…Alejandro Rodríguez…..ohoohohohohohho…ohohohoohoohho..ohoohohohohohohoho
poppero mi trova concorde su la gumina a palermo con l’arrivo di nestoroskj