domenichinirendaSi è tenuto ieri sera, nei pressi di Salerno, il primo concorso di bellezza per eleggere la “Tifosa più bella d’Italia”.

Come vi avevamo già scritto, a difendere gli azzurri colori la tifosa storica, seppur fresca 30enne, Stefania Renda.

 

Lo scudetto però è andato ad un’altra ragazza dai colori molto vicini ai nostri, ovvero a miss Pescara, all’anagrafe Miriam Domenichini. La Domenichini, 17enne di Termoli (CB), si è messa alle spalle la collega romanista e la locale salernitana.

Niente podio quindi per l’Empoli e per Stefania che però, con molta intelligenza, commenta cosi sul suo profilo FB, l’avventura:

 

L’importante non era vincere, l’importante era rappresentare quei colori e farlo nei migliore dei modi, con sportività e con la consapevolezza che in quello stadio, in quel campo sono nate le amicizie più importanti della mia vita….allo stesso tempo non credo abbia vinto quella che ci rappresenta di più ma è uguale…le sempre presenti hanno vinto in partenza, nella vita e nel loro amore per que…l gioco che unisce tanto quanto divide a volte, che ci fa patire sotto l acqua, sudando, urlando a squarciagola da rimanere x settimane senza voce…questa è la cosa primaria…avere la consapevolezza che noi c eravamo, ci siamo e ci saremo e che dentro a quello stadio saremo sempre noi…le sempre presenti!!!”

Articolo precedenteIl Settore Giovanile Azzurro apre all'Ungheria
Articolo successivoLe curiosità del prossimo turno di B Eurobet
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Dopo le parole della protagonista
    si potrebbe adattare il famoso coro:
    “Orgogliosi di essere Empolesi”
    in:
    “Orgogliosi di essere come Sefania!”.
    (bone tutt’e due. Stefania olè…il prossimo anno in due pezzi è!).

  2. Pescarese che di pescarese non ha niente. È di un’altra regione e se andate sul suo profilo Facebook si vede che è una sfegatata milanista ma niente che la riconduca al Pescara. Oltretutto studentessa ma praticamente modella di professione.

  3. che dire…grazie a tutti…io sono e resterò orgogliosa di questi colori!!scappo da voi appena posso promesso!!un grande abbraccio virtuale a tutti, grazie del sostegno!!

  4. Grande Stefania, bella bella bella…..ma che c’è frega della pescarese …. Tutte le girale azzurre sono orgogliose di te !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here